PDA

View Full Version : Consiglio acquisto 250€

Floris
20-05-2013, 20:19
Ciao a tutti,
cerco consigli per l'acquisto di uno smartphone fascia di prezzo circa 250€ con i seguenti requisiti:
- Di primaria importanza la fotocamera. Foto ad alta risoluzione, nitide e possibilmente con led flash;
- Secondariamente Mini/Micro HDMI o equivalente in modo da poterlo collegare al televisore/monitor;
- Relativamente al sistema operativo preferirei orientarmi su Android ma non escludo la concorrenza.

P.S.: Ho visto in offerta un SONY Xperia P Silver scontato del 30%. Cosa ne pensate?

Aenil
20-05-2013, 23:33
Ciao a tutti,
cerco consigli per l'acquisto di uno smartphone fascia di prezzo circa 250€ con i seguenti requisiti:
- Di primaria importanza la fotocamera. Foto ad alta risoluzione, nitide e possibilmente con led flash;
- Secondariamente Mini/Micro HDMI o equivalente in modo da poterlo collegare al televisore/monitor;
- Relativamente al sistema operativo preferirei orientarmi su Android ma non escludo la concorrenza.

P.S.: Ho visto in offerta un SONY Xperia P Silver scontato del 30%. Cosa ne pensate?

Su quella serie c'è poco supporto da parte di sony ed il risultato son firmware che appesantiscono l'esperienza d'uso, lo dico per esperienza personale ma non nego che secondo me i sony sono ben fatti :) se hai modo di smanettarci o se per te non è un problema qualche lag di troppo allora è un buon terminale, altrimenti io sono passato ad un lumia e mi trovo veramente bene, dipende dalle tue esigenze :)

ha per le foto ho avuto modo di provare un po' tutti i sistemi operativi con smartphone di varie fasce di prezzo e finora il 620 è l'unico che mi fa portare a casa foto quasi sempre ben esposte, con un rumore relativamente contenuto anche ad iso 800 ed in generale una buona qualità al di la dei mega pixel.

Janos121
21-05-2013, 10:44
Ciao a tutti,

Considera il nuovo Acer Liquid E2 che ho visto su un noto sito a € 199,99.

Fotocamera da 8 Mpx, video a 1.080p a 30 fps e CPU quad core a 1,2 Ghz.

http://www.youtube.com/watch?v=guURjc71rVU

.