PDA

View Full Version : TV 37'' o 40'' per lo studio.

Zorck
20-05-2013, 17:09
Dovrei comprarmi una TV Full-HD per lo studio, che un domani non troppo lontano sarà la TV principale di casa (appena trovo la casa).

Considerando che sarà la TV principale e che la terrò un bel pezzo, vale la pena prenderla in 3D? Non vorrei spenderci molto, però è anche una TV che dovrà durare anni e presumo che il 3D prenderà sempre più piede. Sono mature le attuali TV 3D?

Come dimensione siamo sui 37'' o 40', preferirei la seconda, però nel mobile dove devo metterla ora ci starebbe proprio risicata (le dimensioni del vano sono 96x65cm).

In camera ho una Samsung 32D550 e mi ci trovo molto bene, anche se in questo caso vorrei qualcosa di un livello un pelo superiore.

Le marche preferite sono Sony e Samsung. Avete da consigliare qualche modello disponibile oggi sul mercato con un buon rapporto qualità/prezzo?

EDIT: Ad esempio stavo vedendo la Samsung TV 3D LED 40" UE40ES8000Q.... c'è da spenderci un pò (si trova sugli 850€), ma è una TV che rimarrà valida nel tempo? Il 3D ha raggiunto la sua maturità, oppure tra un paio d'anni sarà una ciofeca? Perché magari passerà più di un anno prima che la sfrutti a dovere, per ora ci guarderei giusto i Simpson nella pausa pranzo ed il TG mentre faccio tapì..... per l'utilizzo di ora già un LCD da 350€ sarebbe tanto, quindi se il 3D è ancora in evoluzione tanto vale aspettare.

sacd
20-05-2013, 21:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=800

Chiedi nella discussione ufficiale...;)