View Full Version : HDD Ext. 3TB autoalimentato....mi consigliate il migliore?
Fabbro76
20-05-2013, 08:34
Come da oggetto. Ne avrei bisogno celermente e non vorrei l'impiccio dell'ali da porrtarmi appresso.
Non bado a spese...veloce e affidabile purchè autoalimentato.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fabbro76
20-05-2013, 13:57
Nessuno?
Nessuno?
per essere autoalimentato deve essere da 2.5" e attulamente arrivano a 2tb.
dirklive
29-05-2013, 17:14
non posso che quotare Lucky.:) :mano:
Fabbro76
30-05-2013, 12:25
Ok. Ricevuto.
Avrei cortesemente altre due domande da farvi (prima che mi cazziate :D ho provato ad informarmi in rete ma mi è entrata un po' di confusione in testa....)
1) Il miglior autoalimentato da 2GB?
2) Sacrificando la "portabilità", ed orientandomi su un 3GB, merita più un semplice storage collegato con USB oppure è meglio orientarsi su un multimedia storage? In pratica l'utilizzo è prevalentemente di visione foto/filmati delle vacanze, degli amici e delle occasioni di festa che poi si rivedono insieme ai parenti sui vari TV (quindi un riproduttore con il più possibile di collegamenti A/V). L'utilizzo lavorativo è minoritario e mi limiterei a storarci dentro solo alcuni doc.
Ecco, nel caso in cui dovessi optare per un Multimedia storage, siccome ce ne sono miliardi, su quale dovrei orientarmi?
Grazie :ave: :ave: :ave:
dirklive
01-06-2013, 09:41
Ok. Ricevuto.
Avrei cortesemente altre due domande da farvi (prima che mi cazziate :D ho provato ad informarmi in rete ma mi è entrata un po' di confusione in testa....)
1) Il miglior autoalimentato da 2GB?
2) Sacrificando la "portabilità", ed orientandomi su un 3GB, merita più un semplice storage collegato con USB oppure è meglio orientarsi su un multimedia storage? In pratica l'utilizzo è prevalentemente di visione foto/filmati delle vacanze, degli amici e delle occasioni di festa che poi si rivedono insieme ai parenti sui vari TV (quindi un riproduttore con il più possibile di collegamenti A/V). L'utilizzo lavorativo è minoritario e mi limiterei a storarci dentro solo alcuni doc.
Ecco, nel caso in cui dovessi optare per un Multimedia storage, siccome ce ne sono miliardi, su quale dovrei orientarmi?
Grazie :ave: :ave: :ave:
siccome i produttori di dischi form factor si contano sulle dita di mezza mano e a grandi linee si equivalgono, fai tu, fatto salvo che non optassi per 7200 rpm o meglio ancora ibrido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.