Redazione di Hardware Upg
20-05-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/atrox-razer-sta-per-lanciare-il-suo-arcade-stick-modificabile-per-i-picchiaduro_47061.html
Razer Atrox Arcade Stick č stato pensato per gli appassionati di modding, con l'interno della piattaforma che risulta facilmente accessibile per diversi tipi di personalizzazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
un kit fai-da-te insomma; "vi diamo la scatola i componenti e poi li montate come volete".
non ci vorrā molto che lo adatteranno anche ad altre interfacce e console.
montanaro79
20-05-2013, 08:31
adattarlo ad altre interfacce e console ? na...
Per i picchiaduro va bene visto che molti di essi usano una diversa disposizione di tati ... quindi ben venga ...
Giocare a MK o SF o altri con il joypad č da suicidio ..
La cosa brutta č solo la compatibilitā con Xbox ..
gondsman
20-05-2013, 10:07
Io ho preso un arcade stick "pezzentissimo" da amazon e l'ho modificato con i componenti sanwa... costo totale circa 50$, risultato ottimo e compatibilita' pc/x360/ps3. Se si ha a disposizione un saldatore e' decisamente meglio.
200 euro????
Andate su arcadeshop.de e compratevi gli stessi componenti, con un enorme risparmio ;)
Io ho preso un arcade stick "pezzentissimo" da amazon e l'ho modificato con i componenti sanwa... costo totale circa 50$, risultato ottimo e compatibilita' pc/x360/ps3. Se si ha a disposizione un saldatore e' decisamente meglio.
200 euro????
Andate su arcadeshop.de e compratevi gli stessi componenti, con un enorme risparmio ;)
si ma il vostro non č un razer tamarro come quello :O :D
la tamarranza si fa pagare e anche tanto :D
Spider Baby
21-05-2013, 13:15
Contempla spazio per l'installazione di unitā di storage interno...
No. Si parla di 'storage' nel senso di spazio dove inserire componenti fisici alternativi come tasti, pomelli, etc.
Un HD dentro un joystick? Ma andiamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.