pollopopo
20-05-2013, 01:34
Salve ragazzi, volevo chiedervi un po cosa sapreste consigliarmi per far un buon PC per ascoltare la musica alla buona diciamo... (in camera ho gia un amplificatore più che ottimo e delle concertino per rilassarmi con la classica xD )
Tipi di ascolto:
Ascolto qualsiasi genere di musica immaginabile ma in media non è classica non dove ho il PC... diciamo può variare da quella commerciale/house a quella più tranquilla...
Quantità casse:
Il sistema da me in mente è o un 2.0 o un 2.1
Il budget:
100/150€ scheda audio
300/400€ amplificatore e casse
cavetteria varia non ha prezzo tanto è variabile :muro:
Tutto può essere anche usato pur che si trovi ovviamente tanto un buon amplificatore è un buon amplificatore e vale pure per le casse acustiche e una scheda audio certamente non si usura se non la si prende del triassico xD
A voi i consigli....
Tipi di ascolto:
Ascolto qualsiasi genere di musica immaginabile ma in media non è classica non dove ho il PC... diciamo può variare da quella commerciale/house a quella più tranquilla...
Quantità casse:
Il sistema da me in mente è o un 2.0 o un 2.1
Il budget:
100/150€ scheda audio
300/400€ amplificatore e casse
cavetteria varia non ha prezzo tanto è variabile :muro:
Tutto può essere anche usato pur che si trovi ovviamente tanto un buon amplificatore è un buon amplificatore e vale pure per le casse acustiche e una scheda audio certamente non si usura se non la si prende del triassico xD
A voi i consigli....