View Full Version : [CE + Sped] UPS APC Back-UPS 350 210W mod. BK350EI
Vendo il gruppo di continuità in oggetto, un APC Back-UPS 350 da 210W - 350VA modello BK350EI. Ancora in ottimo stato, batteria perfetta, usato per qualche annetto per mantenere protetto il mio NAS casalingo.
Non si tratta dei classici UPS da quattro soldi, APC è sinonimo di alta qualità. Questo UPS inoltre è interfacciabile al PC mediante porta USB, e in caso di mancanza di tensione, quando la carica della batteria è critica, spegne automaticamente il PC. Compatibile anche con linux (il mio NAS montava ubuntu).
Esteticamente è immacolato, ma se volete delle foto posso metterle.
Per maggiori informazioni: http://www.apc.com/products/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK350EI
VENDUTO A aflexxx1980
aflexxx1980
20-05-2013, 00:00
Mi dici esattamente "qualche annetto" a quanto corrisponde?
Giusto perché le mie RBC4 sono morte dopo 4 anni, non vorrei facessero la stessa fine.
dovrebbe essere un anno e mezzo circa
la batteria ha fatto pochissimi cicli di carica - scarica, di sicuro meno di una decina
aflexxx1980
20-05-2013, 00:13
dovrebbe essere un anno e mezzo circa
la batteria ha fatto pochissimi cicli di carica - scarica, di sicuro meno di una decina
CODA, valuto un attimo le dimensioni (non hai specificato quindi 24h da regolamento), le prese d'aria le ha su entrambi i lati?
le prese d'aria di sicuro le ha in alto, dopo vado a controllare se le ha anche sui lati e ti faccio sapere
ho controllato, le ha sopra, in basso a destra e in basso a sinistra
aflexxx1980
20-05-2013, 14:15
ho controllato, le ha sopra, in basso a destra e in basso a sinistra
Ah...anche in alto?
I miei non le avevano, grazie, controllo tutto e ti dico.
aflexxx1980
20-05-2013, 20:50
Ok, lo prendo, mandami i dati per il pagamento in mp ;)
Non hai fatture o altro per la garanzia?
messaggio inviato
per la garanzia no mi spiace, non ho più la fattura e non credo sia ancora in garanzia
aflexxx1980
22-05-2013, 16:20
messaggio inviato
per la garanzia no mi spiace, non ho più la fattura e non credo sia ancora in garanzia
Mi scuso col venditore per il ritardo nel pagamento, alla fine abbiamo quasi concluso.
Attendo la spedizione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
confermo, pagamento ricevuto, devo solo spedire
aflexxx1980
25-05-2013, 09:42
spedito
Arrivato ieri, devo avere il tempo di piazzarlo e provarlo.
aflexxx1980
27-05-2013, 21:14
Arrivato ieri, devo avere il tempo di piazzarlo e provarlo.
Tutto ok, lasciato in carica una notte e testato in overload e come backup.
Aggiorno il feed e grazie al venditore!
Grazie a te!
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.