View Full Version : Consiglio UPS
Sniper wolf
19-05-2013, 18:08
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per un ups...
L'alimentatore del mio PC è un XFX 550W... considerando che ha il PCF attivo, un ups con onda sinusoidale pura è d'obbligo oppure trovo qualche line interactive?
Ovviamente il tutto a prezzi umani (sotto i 150€ sicuramente)
Oltre al pc attaccherei un monitor led samsung e un amplificatore da 50w... poca roba comunque
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
superdos
19-05-2013, 20:44
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per un ups...
L'alimentatore del mio PC è un XFX 550W... considerando che ha il PCF attivo, un ups con onda sinusoidale pura è d'obbligo oppure trovo qualche line interactive?
Ovviamente il tutto a prezzi umani (sotto i 150€ sicuramente)
Oltre al pc attaccherei un monitor led samsung e un amplificatore da 50w... poca roba comunque
Grazie
Ho lo stesso alimentatore tuo e leggendo l'intera discussione che ti hanno postato sù..ho deciso alla fine di prendere un apc 1000va un onda sinusoidale perfetta!!!E menomale che l ho attaccato lì..poichè analizzando di continuo il grafico che fornisce il programma stesso powerchute...ho una linea elettrica che ha sbalzi di tensione allucinanti.
L'unica tua pecca è il budget..io sono stato fortunato che sulla baia ho trovato uno usto a 60€..vedi te cerca cerca!!Ti consiglio sempre e comunque APC con l onda sinusoidale pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.