PDA

View Full Version : Cicalino buzzer muto

cmon75
19-05-2013, 08:02
Scusate se sbaglio sezione, ma il mio pc penso sia posseduto,:rolleyes: Da quando ho montato la nuova RAM 3 moduli da 4 gb corsair 2000mh ne rileva solo 8 il sistema, nel bios invece vede tutti e 3 i banchi montati nei 3 slot,apparentemente il pc va bene...ma...ma...mi da fastidio usare solo 2 banchi, non funziona neanche se abbassò frequenza etc etc, e per giunta in avvio fa sempre un fakeboot e il cicalino del bios e muto.....ma che devo far più con questo pc:mc:
Spero qualcuno di voi mi possa risolvere qualche enigma:muro: grazie

cmon75
21-05-2013, 09:32
Up:mc: :mc:

HoFattoSoloCosi
21-05-2013, 09:41
Prova ad entrare in Windows-->START-->digita "msconfig"-->opzioni di avvio-->opzioni avanzate-->in alto a destra "memoria MAX" se è spuntata imposta il valore più altro possibile e vedi se Windows dopo il riavvio li riconosce tutti

(dico questo perché siccome il BIOS ne vede 3, è plausibile che il problema lo crei Windows e non il PC).

Comunque indica il modello della tua scheda madre - è la Asus P6X58D-E ?? ;)

cmon75
21-05-2013, 09:48
Prova ad entrare in Windows-->START-->digita "msconfig"-->opzioni di avvio-->opzioni avanzate-->in alto a destra "memoria MAX" se è spuntata imposta il valore più altro possibile e vedi se Windows dopo il riavvio li riconosce tutti

(dico questo perché siccome il BIOS ne vede 3, è plausibile che il problema lo crei Windows e non il PC).

Comunque indica il modello della tua scheda madre - è la Asus P6X58D-E ?? ;)

Si è la scheda madre che posseggo ( maledetta e posseduta:muro: )

Ho già fatto la prova in msconfig ma non va:help:

Vialattea
21-05-2013, 10:56
Probabilmente è una incompatibilità con le ram, in quanto il pc ha problemi al boot.

HoFattoSoloCosi
21-05-2013, 11:32
Quindi hai tre moduli Corsair Vengeance da 4GB l'uno??

cmon75
21-05-2013, 20:18
Si esatto 3 banchi da 4 gb cadauno corsair Vengeance

Incompatibili....può darsi, ma mi fa strano con RAM di questo tipo:muro: