View Full Version : [Mo + Sped] Hp ProBook 4430s, 14" 2630qm SSD 180GB + 1Tb, ecc ecc
In gioco o sotto sforzo a che temperature arriva? puoi fare uno screen mentre fai l'indice delle prestazioni di windows con core temp?
Quindi il pc nasce con un i3? (e tu hai messo su in i7)?
grazie
Ciao, appena riesco faccio un paio di screen e li posto.
Ad ogni modo posso assicurare che il pc gira bello fresco senza throttling. Lo presi senza grafica discreta proprio per avere un pò di "riserva" di dissipazione per fare l'upgrade. Ovviamente non è un pc da gaming visto che l'HD3000 non è certo un mostro di potenza nel 3d.
Io l'ho sempre usato senza alcun problema anche con diverse VM in contemporanea.
In origine montava un i3 (il 2630qm era cmq nella compatibility list, ovviamente).
stemanca
22-05-2013, 07:26
Ciao, mi metto in coda e valuto
Il sistema operativo è in inglese? E la tastiera?
Grazie :)
Ciao, mi metto in coda e valuto
Il sistema operativo è in inglese? E la tastiera?
Grazie :)
Ciao,
Tastiera con layout inglese, posso fornirlo con Win7 HP ITA installato di fresco o con i dischi vuoti.
Non ho il disco di ripristino originale (non ho l'abitudine di farli, dato che di norma spiano i portatili appena mi arrivano), ma fornisco un disco con tutti i driver necessari e con l'utility hp per l'installazione automatica degli stessi.
ancora disponibile ? coda
powhatan
09-07-2013, 18:32
Se ancora disponibile coda tuo prezzo spedito
Shurpaul
13-09-2013, 00:15
Coda!
Riuppo il 3d, macchina di nuovo in vendita (avevo deciso di tenerlo come "backup", ma non lo uso praticamente mai :) ).
Sei disposto a smembrare gli SSD? Avresti facilità maggiore a vendere il portatile senza gli SSD costosi ad aumentarne il prezzo. :D
Posso valutare offerte con richieste di rimozione/modifica hw specifiche, ma per il momento non vendo pezzi prima di aver venduto il portatile. :)
Posso valutare offerte con richieste di rimozione/modifica hw specifiche.:)
Mi sa che non ci siamo capiti: vendi gli SSD a parte o vuoi venderli col portatile?
Mi sa che non ci siamo capiti: vendi gli SSD a parte o vuoi venderli col portatile?
Come detto sopra: prima vendo il pc, poi nel caso valuto la vendita di quel che resta a parte.
Come detto sopra: prima vendo il pc, poi nel caso valuto la vendita di quel che resta a parte.
Ok. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.