View Full Version : [Pe+sped] Vendo Samsung Galaxy Note 8.0 wi-fi 16Gb nuovo
Buonasera a tutti, a seguito errore mio di prezzo da regolamento, ripropongo in vendita il tablet come da titolo, praticamente nuovo, acquistato presso negozio fisico con regolare scontrino ed italiano ufficiale. Il prezzo di vendita, comprensivo di scheda micro sd Sandisk ultra da 32 Gb e custodia del tablet dedicata é di 360 euro. Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.
NEW PRICE 330 EURO
Non scambio... solo vendita
ultimo ribasso 310 euro
http://www.samsung.com/global/microsite/galaxynote/note8.0/mobile/index.html
le solite regole:
- vendita presente anche su altri canali
- eventuali code brevi
- pagamento a mezzo postepay
- eventuali foto via mail, se richieste
- PREZZO COME DA INDICAZIONE MODERATORE, QUINDI NON INQUINATE LA VENDITA CON VS CALCOLI O OFFERTE. SE VOLETE FARE DOMANDE SPECIFICHE, VIA MP PER FAVORE.
- mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
GRAZIE e BUONA SERATA A TUTTI.
Up!!!
In aggiunta, bellissima custodia dedicata il pelle nuova, oltre quella già compresa ;-)
Up!! Ultimo ti basso 350 euro, garanzia valida, scontrino di fine aprile 2013......
Santomarco
23-05-2013, 07:34
Non scambieresti + conguaglio (da parte tua) con un surface (che vedi in firma) ?
Non scambieresti + conguaglio (da parte tua) con un surface (che vedi in firma) ?
No, ti ringrazio per l'offerta . Ho già un tablet e devo dire che il note8.0 è anche superiore ma non utilizzo cmq molto il tablet. Il surface non mi interessa. Ti ringrazio per l'offerta;)
Up!!!
Davidebelt
27-05-2013, 16:07
scambi con ipad mini 3g 16gb black?
Davidebelt
27-05-2013, 16:07
mi manderesti anche delle foto a
[email protected]
Appena rientro ti mando le foto.... comunque sono orientato per la vendita....
Intanto up!!!
scambio parziale con nintendo 3ds xl o psvita con acessori e giochi?
grazie
scambio parziale con nintendo 3ds xl o psvita con acessori e giochi?
grazie
no mi spiace..... non scambio, vendo. Grazie comunque.
intanto up:)
angelosss
01-06-2013, 21:25
Coda
Sarei interessato mi sai dire se ha garanzia italia? Ha problemi o graffi o danneggiamenti vari, hai anche lo scontrino per la garanzia, la garanzia è valevole per due anni? Qual'è il negozio dov'è stato acquistato. Mi dici anche la classe della sd. Grazie
Coda
Sarei interessato mi sai dire se ha garanzia italia? Ha problemi o graffi o danneggiamenti vari, hai anche lo scontrino per la garanzia, la garanzia è valevole per due anni? Qual'è il negozio dov'è stato acquistato. Mi dici anche la classe della sd. Grazie
Certo.... garanzia italiana (Samsung Italia), acquistato presso Media world. Nessun graffio o danneggiamento. Acceso per prove e posato nella scatola sua. Lo scontrino è chiaramente presente ed è valevole per legge (2anni). La classe della sd della Sandisk, mi sembra essere la 10... Ultra SanDisk. Comprese due custodie.... una classica a libro (tipo ipad per intenderci) ed una similare in pelle. Tutte e due rigorosamente bianche ed immacolate come il tablet..... se vuoi foto e, o hai altre domande chiedi pure.
saluti
angelosss
02-06-2013, 08:43
Lascio grazie psr la disponibilità
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lascio grazie psr la disponibilità
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
prego, grazie a te.
Intanto up:)
leonida60
04-06-2013, 15:28
:D Ciao scambieresti con questo :
http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/torino-annunci-torino/nuovissimo-notebook-samsung-np350v5c/47240883
Più conguaglio a mio favore da concordare .
:D Ciao scambieresti con questo :
http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/torino-annunci-torino/nuovissimo-notebook-samsung-np350v5c/47240883
Più conguaglio a mio favore da concordare .
:) preferisco vendere..... ottimo notebook però.... cmq grazie
Davidebelt
05-06-2013, 23:18
Se riesco a vemndere il mio ipad mini te lo compro subito
scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574768
più mio conguaglio?
scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574768
più mio conguaglio?
Ti ringrazio ma solo vendita....grazie comunque:)
intanto up
portaspalancata
12-06-2013, 00:28
ti faccio notare che nuovo con garanzia italia lo vendono a partire da 344 euro e nella fascia di prezzo dai 340 ai 360 c'è l'imbarazzo della scelta di negozi e siti online italiani dove puoi trovarlo. Essendo il tuo usato non credi di pretendere un pò troppo? che vantaggi avrei a comprarlo usato se a prezzo inferiore lo compro nuovo? giusto, ora mi dirai che il tuo ha la custodia e la memoria da 32gb, in pratica altri 20 euro di valore(circa) :D
ti faccio notare che nuovo con garanzia italia lo vendono a partire da 344 euro e nella fascia di prezzo dai 340 ai 360 c'è l'imbarazzo della scelta di negozi e siti online italiani dove puoi trovarlo. Essendo il tuo usato non credi di pretendere un pò troppo? che vantaggi avrei a comprarlo usato se a prezzo inferiore lo compro nuovo? giusto, ora mi dirai che il tuo ha la custodia e la memoria da 32gb, in pratica altri 20 euro di valore(circa) :D
:rolleyes: quando è stato inserito l'annuncio è stato fatto con conteggi abbastanza precisi.... comunque ammetto che devo abbassare, dato che sono scesi i prezzi.... NO problem , ma le due custodie nuove e la sd ultra della sandisk che non mi hanno regalato, le faccio pagare il giusto.
PS. PORTASPALANCATA, libero di acquistare dove meglio credi
commenti e varie via pm per non inquinare.....grazie
RIBASSO A 330 tutto compreso.....
DETERMINATI COMMENTI, sempre ben accetti, per correttezza e buon senso devono essere fatti in mp GRAZIE:)
:) ultimo ribasso 310 euro......up!!!!
nikoldrini
17-06-2013, 14:14
Coda, hai pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Coda, hai pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
risposto ed in attesa:D
nikoldrini
18-06-2013, 09:57
in trattativa avanzata/conclusione con l'utente.. entro 2 ore vado a caricare la postepay
nikoldrini
18-06-2013, 13:32
pagamento effettuato e ritiro prenotato, hai copia di entrambe le ricevute via mail
:D scusa l'orario.... tutto a posto, pacco a prova di bomba.... ti avviso appena il corriere ritira
:) pacco consegnato alle 09:20 al corriere.....
nikoldrini
20-06-2013, 10:49
pacco ricevuto, imballaggio a dir poco a prova di bomba.. a saperlo manco lo assicuravo, neppure giocandoci a calcetto avrebbero potuto danneggiarlo :D
tablet intatto ed esteticamente perfetto, testato per oltre 1 ora e pure rootato, nessun intoppo o problema imputabile al venditore, è stato un piacere carissimo..
pacco ricevuto, imballaggio a dir poco a prova di bomba.. a saperlo manco lo assicuravo, neppure giocandoci a calcetto avrebbero potuto danneggiarlo :D
tablet intatto ed esteticamente perfetto, testato per oltre 1 ora e pure rootato, nessun intoppo o problema imputabile al venditore, è stato un piacere carissimo..
Ti ringrazio ed il piacere è stato mio:D
si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.