principe Vlad
18-05-2013, 21:52
1) Asus M4A785D-M PRO
Completa di scatola, mascherina e quasi tutti i cavi in dotazione.
La main l'acquistai qui sul mercatino nuova (utente mefistole1978 ben 60€ spedita) ma senza garanzia, venne testata e pareva funzionante, poi riposta nell'armadio. A Natale ho provato ad assemblare un muletto ma nulla da fare, "lo schermo era più nero che la notte vista dal mio castello in Transilvania".
LA VENDO QUINDI COME NON FUNZIONANTE, chiedo 15€
2) Asus A8N32-SLI DELUXE
Completa di scatola, mascherina e qualche cavo.
La main presenta (se non ricordo male) un problema agli slot PCI e forse credo un problema alle porte usd quelle nella parte inferiore della main (non ricordo come si chiamano), sarebbe opportuno ripristinare il bios originale (forse c'è una beta, ma non ricordo).
LA VENDO QUINDI COME NON FUNZIONANTE, chiedo 10€
3) Asus A8N-SLI PREMIUM
Scheda nuda e cruda, ha un condensatore rigonfio vicino al socket, gli slot PCI non funzionano, le porte usb sono funzionanti tutte mi pare, PRECISO CHE L'HO USATA FINO A QUALCHE GIORNO FA, l'ho dismessa solo perché sostituita con un'altra, scalda un po' ma la si può usare tranquillamente.
Il dissipatore del chipset è stato sostituito con uno standard.
REGOLE:
SOLO BLOCCO.
PREFERISCO CONSEGNA A MANO.
POSSO SPEDIRE SE MI MANDATE VOI IL CORRIERE.
NON CHIEDETE LIMATE.
POTETE CHIEDERE ULTERIORI INFO SENZA PROBLEMA QUI O IN PVT.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI.
POSSO RITIRARE LA MERCE DALLA VENDITA.
Completa di scatola, mascherina e quasi tutti i cavi in dotazione.
La main l'acquistai qui sul mercatino nuova (utente mefistole1978 ben 60€ spedita) ma senza garanzia, venne testata e pareva funzionante, poi riposta nell'armadio. A Natale ho provato ad assemblare un muletto ma nulla da fare, "lo schermo era più nero che la notte vista dal mio castello in Transilvania".
LA VENDO QUINDI COME NON FUNZIONANTE, chiedo 15€
2) Asus A8N32-SLI DELUXE
Completa di scatola, mascherina e qualche cavo.
La main presenta (se non ricordo male) un problema agli slot PCI e forse credo un problema alle porte usd quelle nella parte inferiore della main (non ricordo come si chiamano), sarebbe opportuno ripristinare il bios originale (forse c'è una beta, ma non ricordo).
3) Asus A8N-SLI PREMIUM
Scheda nuda e cruda, ha un condensatore rigonfio vicino al socket, gli slot PCI non funzionano, le porte usb sono funzionanti tutte mi pare, PRECISO CHE L'HO USATA FINO A QUALCHE GIORNO FA, l'ho dismessa solo perché sostituita con un'altra, scalda un po' ma la si può usare tranquillamente.
Il dissipatore del chipset è stato sostituito con uno standard.
REGOLE:
SOLO BLOCCO.
PREFERISCO CONSEGNA A MANO.
POSSO SPEDIRE SE MI MANDATE VOI IL CORRIERE.
NON CHIEDETE LIMATE.
POTETE CHIEDERE ULTERIORI INFO SENZA PROBLEMA QUI O IN PVT.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI.
POSSO RITIRARE LA MERCE DALLA VENDITA.