View Full Version : batteria notebook
Scusate, ma è possibile rigenerare una batteria o devo spendere 147 euro+IVA!!!!
grazie
topogatto
16-05-2002, 15:22
Originariamente inviato da mickey
[B]Scusate, ma è possibile rigenerare una batteria o devo spendere 147 euro+IVA!!!!
grazie
E' possibile..ma ti devi rivolgere a ditte specializzate ed io non ne conosco.. :(
Prova a fare una ricerca in rete..
Ciao
Diego
Originariamente inviato da mickey
[B]Scusate, ma è possibile rigenerare una batteria o devo spendere 147 euro+IVA!!!!
grazie
Magari rigenerarla ti costa ti più :D
topogatto
16-05-2002, 15:40
Originariamente inviato da mbico
[B]
Magari rigenerarla ti costa ti più :D
Per quanto ne sò io no..costa circa la metà... ;)
Ciao
Diego
Originariamente inviato da topogatto
[B]
Per quanto ne sò io no..costa circa la metà... ;)
Ciao
Diego
Grazie, non sapevo! E dove ed a chi ci si rivolge?
Mauro
topogatto
16-05-2002, 16:01
Originariamente inviato da mbico
[B]
Grazie, non sapevo! E dove ed a chi ci si rivolge?
Mauro
Il problema è proprio quello! :D
Cmq mi avevano spiegato che le batterie nonostante i gusti plastici differenti..all'interno sono più o meno standard...quindi in questi "centri" scaldano la plastica del guscio, cambiano il pacco batterie e lo richiudono.. ;)
Stesso discorso con i cellulari...
Però non conosce questi centri...anzi pensandoci bisogna provare ad andare in negozi di elettronica, telefonia...forse lì sanno qualcosa...
Ciao
Diego
grazie, farò una ricerca su Roma
KTMpower
17-05-2002, 10:52
spesso all'interno delle batterie i singoli accumulatori sono componenti piu' o meno standard.
Io ti sconsiglio di acquistarli e metterti al lavoro per la sostituzione:primo non costano poco,secondo trovi roba preistorica tipo nicd enormi adatte ai tel cordless di 10 anni fa.
In ultimo e' un lavoro infame e dal dubbio risultato.
Puoi vedere se esiste una pila non originale che magari costa un po'meno;io ho sempre trovato prodotti scadenti in questo campo sopratutto se al litio ma magari tu sei fortunato!:p
topogatto
17-05-2002, 11:09
Originariamente inviato da KTMpower
[B]spesso all'interno delle batterie i singoli accumulatori sono componenti piu' o meno standard.
Io ti sconsiglio di acquistarli e metterti al lavoro per la sostituzione:primo non costano poco,secondo trovi roba preistorica tipo nicd enormi adatte ai tel cordless di 10 anni fa.
In ultimo e' un lavoro infame e dal dubbio risultato.
Puoi vedere se esiste una pila non originale che magari costa un po'meno;io ho sempre trovato prodotti scadenti in questo campo sopratutto se al litio ma magari tu sei fortunato!:p
eh eh..allora sopra non ho sparato cavolate! :D
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.