View Full Version : New SSD
Devo rifare il pc da zero causa danno da temporale.
Attualmente ho un raid 0 di 8 x HD SAS 15k su controller adaptec 5805z.
Vorrei passare agli ssd senza perdere in termini di prestazioni: che tipo di ssd è il meglio attualmente?:help:
Trudi_smashdream
18-05-2013, 14:42
se il costo non è un problema revodrive 3 x2
se il costo non è un problema revodrive 3 x2
No, non voglio sistemi su pci-e perchè ho già un crossfire da gestire: se ancora metto su un sistema ssd che mi mangia 4 pci-e mi sa che non ci sto più dentro..
aled1974
21-05-2013, 09:12
e le prestazioni attuali cosa segnano? :D
ciao ciao
e le prestazioni attuali cosa segnano? :D
ciao ciao
? non ho capito, sorry..:mbe:
aled1974
21-05-2013, 19:25
vuoi passare a ssd senza perdere prestazioni, le tue attuali prestazioni quali sono?
anche perchè non è cosa di tuttì i giorni avere a che fare con 8 hd sas 15k in raid 0 (quali poi non si sa) :D
ciao ciao
vuoi passare a ssd senza perdere prestazioni, le tue attuali prestazioni quali sono?
anche perchè non è cosa di tuttì i giorni avere a che fare con 8 hd sas 15k in raid 0 (quali poi non si sa) :D
ciao ciao
sono 8 hd fuijtsu sas 15k 256gb
aled1974
22-05-2013, 09:54
abbiamo capito però porta pazienza, non significa molto se non posti un bechmark qualsiasi, ad esempio quanto ottieni con crystaldiskmark?
oltre alle prestazioni ti servono anche 8x256= 2TB di dischi ssd? Oppure hai bisogno di ....GB/TB suddivisi su quanti pezzi da quanto taglio ognuno?
ciao ciao
abbiamo capito però porta pazienza, non significa molto se non posti un bechmark qualsiasi, ad esempio quanto ottieni con crystaldiskmark?
oltre alle prestazioni ti servono anche 8x256= 2TB di dischi ssd? Oppure hai bisogno di ....GB/TB suddivisi su quanti pezzi da quanto taglio ognuno?
ciao ciao
I bench non li ho più perchè mi si è danneggiato il pc con il temporale, e per ora non posso farne, visto che è fermo..
Come spazio mi basta anche 1 TB.
Con crystaldiswk, se ricordo bene, avevo circa 800-900 mb/sec di transfer rate massimo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.