View Full Version : BlackBerry e Imap
Prodrive
18-05-2013, 10:49
Ciao a tutti ho un Blackberry 9700 aziendale, sul pc con account email Aruba sono passato all'imap e infatti su Outlook 2010 in basso mi appare l'account che sta sul web, sul cellulare mi arriva regolarmente l'email, il problema è questo.. se leggo l'email dal cellulare sul pc sparisce perché me la segna già letta e nella posta in arrivo non la posso vedere e devo andare aprire le sottocartelle web, se invece dal cellulare non la leggo la trovo regolarmente in posta in arrivo di Outlook 2010, ho fatto anche la regola per fare una copia dei messaggi in arrivo nella cartella posta in arrivo ma non ho risolto il problema.
Almeno con il mio nokia o con l'ipod se leggo la mail configurata con imap mi risulta gia letta sul pc, però rimane nella posta in arrivo...sparo a caso, forse hai qualche impostazione particolare su outlook che una volta letta la mail te la sposta in qualche sottocartella?
Prodrive
18-05-2013, 15:27
Ciao, imap e per multi dispositivi se la leggi da uni sugli altri non deve risultare letta, per il resto le impostazioni sono corrette secondo me il blackberry è una cacca.
Personalmente ho un iphone per uso privato e funziona perfeftamente da subito con qualsiasi email.
Ho provato anche con il telefono android di mio fratello e fa esattamente la stessa cosa, se la apri dal telefono risulta aperta anche al pc...
Prodrive
18-05-2013, 15:46
Ho provato anche con il telefono android di mio fratello e fa esattamente la stessa cosa, se la apri dal telefono risulta aperta anche al pc...
Si ok, ma in outlook 2010 ti crea l'account web, io voglio che una copia dell'email sia su posta in arrivo del client, cosa che mi fa, peró come dicevo se leggo dal telefoni per primo su client posta in arrivo non ci sta l'email
Evidentemente ci sarà qualche incompatibilità o impostazione di bes che ti crea il problema...altre idee non mi vengono in mente, su uno smartphone normale a meno che non cancelli tu la mail dal telefono (cosa che non hai fatto sicuramente) la dovresti trovare come "gia letta" in posta in arrivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.