Redazione di Hardware Upg
18-05-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/le-nuove-schede-madri-asus-con-chipset-z87-e-socket-1150-lga_47067.html
Asus annuncia un gran numero di modelli socket 1150 LGA, per processori Intel Haswell, dotati di chipset Z87 e raggruppati in 3 distinte famiglie di prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto interessante la Maximus VI Hero, spero stia sotto i 200€.
God of Volt
18-05-2013, 14:41
Sotto i 200€? Dovrai pregare di trovare la MVIG sotto ai 200€, in linea con la MVG...Io sinceramente spero solo di trovare la MVIE a meno di 350, anche 340, ed è mia al Day One insieme al 4770k che ho già qui...
AleLinuxBSD
19-05-2013, 09:22
Ho tentato di guardare in Rete qualche notizia sui modelli di fascia bassa e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso, pensavo che finalmente un po' di elettronica venisse levata o almeno drasticamente ridotta, invece non mi pare.
Non mi è chiaro se questo dipenda da pura strategia commerciale per cui ogni produttore tenta di distinguersi mettendo pure cose in più, quando non necessarie, almeno nel segmento entry-level, oppure dipende dal fatto che le mie aspettative, basandosi sulle integrazioni presenti negli intel haswell non erano realistice.
Mah, staremo a vedere, certo che date le premesse dubito che i prezzi possano ridursi, rimanendo invece in linea con quanto avvenuto in passato.
Nota:
Sottolineo che parlo del segmento entry-level, quello meno considerato nelle recensioni, ma dove sono davvero presenti i numeri più consistenti al livello d'uso e diffusione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.