franky88
18-05-2013, 09:08
salve!
in breve possiedo un desktop win8 (mobo asus p7h55-m) che...riassumo:
-spesso e volentieri, una volta spento il pc...mi lascia la tastiera ancora illuminata (g11 è retroilluminata) come fosse ancora accesa.
a volte anche il led di accensione del mouse rimane rosso.
-cosa ancora più strana.
spesso al riavvio...bhe...il pc non riconosce le periferiche collegate alle usb fisiche della mobo. nulla da fare, pure se stacco e riattacco, neppure le alimenta non passa propro corrente.
invece se collego le stesse periferiche all'hub del case (quindi collegato in..sata suppongo?) le periferiche le prende.
per risolvere sta cosa mi tocca andare a riavvi finchè non le piglia.
LA COSA ANCORA PIU' STRANA E': all'avvio del pc, se entro nel bios, le periferiche ci sono! la tastiera funza e viene illuminata. il mouse è sentito come connesso.
una volta entrato in win invece non solo non le sente, ma manco le alimenta.
uhm, dato che sono molto perplesso da questo comportamento...cosa sarà?
:doh:
in breve possiedo un desktop win8 (mobo asus p7h55-m) che...riassumo:
-spesso e volentieri, una volta spento il pc...mi lascia la tastiera ancora illuminata (g11 è retroilluminata) come fosse ancora accesa.
a volte anche il led di accensione del mouse rimane rosso.
-cosa ancora più strana.
spesso al riavvio...bhe...il pc non riconosce le periferiche collegate alle usb fisiche della mobo. nulla da fare, pure se stacco e riattacco, neppure le alimenta non passa propro corrente.
invece se collego le stesse periferiche all'hub del case (quindi collegato in..sata suppongo?) le periferiche le prende.
per risolvere sta cosa mi tocca andare a riavvi finchè non le piglia.
LA COSA ANCORA PIU' STRANA E': all'avvio del pc, se entro nel bios, le periferiche ci sono! la tastiera funza e viene illuminata. il mouse è sentito come connesso.
una volta entrato in win invece non solo non le sente, ma manco le alimenta.
uhm, dato che sono molto perplesso da questo comportamento...cosa sarà?
:doh: