PDA

View Full Version : problema msi b75a-g43

Odinus
17-05-2013, 22:09
Salve ragazzi , mi affido a voi in quanto siete gli unici in grado di salvarmi e risolvere il problema .

Ecco cosa mi è accaduto oggi :
Mentre smontavo la ram dal mio pc per sostituirne con una nuova mi è scappato il case dalle mani andando a sbattere con il pc montato per terra , adesso quando provo ad accenderlo si avvia 10 secondi contati e si spegne e si riaccende e fa sempre questo , la scheda non emana nessun bip , modello scheda msi b75a-g43 ho provato di tutto , cambiato alimentatore sempre lo stesso , smontato ram e altre periferiche ,,togliere polvere , cambiare pasta termica , tolto dal case , ma sempre lo stesso , non riesco neanche a trovare un punto dove attaccare lo speaker per sentire un eventuale bip della scheda , a questo punto non so se il problema risiede nella scheda madre o nella cpu o anche nella ram anche se dubito dato che ho due moduli e anche mettendone almeno uno dei due non vuole saperne nulla .

Cosa mi consigliate di fare ? cosa pensate che sia ??
Logicamente fin ad oggi il pc ha funzionato sempre ...

Confido in voi spero davvero di risolvere che ho diversi lavori da consegnare e sono nel pallone più totale :cry:

grazie mille