View Full Version : lenovo con pk nel bios
ragazzi, help!
hard disk sostituito ad un portatile lenovo con product key integrato nel bios
non c'è la partizione di recovery e il collega (proprietario del pc) non ha mai creato il disco di ripristino
quando provo ad installare w8pro utilizzando il mio cd originale mi da errore di pk in fase di setup
aiutoooooooooooooooo
x_Master_x
18-05-2013, 08:06
Probabilmente la versione del tuo Windows non corrisponde a quella installata precedentemente.
La tua versione è "Upgrade", anche se non cambia "in teoria" a livello di installazione cerca una predente versione di Windows, mentre da quanto ho capito l'HDD è vuoto. Forse l'ISO che ti serve è quella MSDN or Technet, che sono diverse da quella "Upgrade" a livello di seriale e non chiedono precedenti installazioni.
Inoltre sarebbe stato più semplice estrarre la chiave prima di procedere all'installazione, comunque senza usare la stessa versione di Windows non si installerà mai.
friscoss
18-05-2013, 09:50
ragazzi, help!
quando provo ad installare w8pro utilizzando il mio cd originale mi da errore di pk in fase di setup
aiutoooooooooooooooo
Direi che la versione di cui hai bisogno, supponendo win8_ 64 bit preinstallato su portatile con bios uefi e partizione GPT,dovrebbe essere contrassegnata:
it_windows_8_x64_dvd_915427.iso
ciao
grazie a tutti, cercherò la versione indicata e posterò il risultato
ragazzi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE ho risolto ottenendo la copia di quella versione di windows 8. quando l'ho fatto partire tramite bios/uefi si è installato ed è ovviamente già attivato
ancora grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.