View Full Version : Notebook con scheda grafica ddr5 da 2GB
Ciao a tutti!
L'anno scorso ho visto numerose offerte relative a notebook con schede grafiche ati da 2GB DDR5 tipo l HP Dv6-6169sl...
Qualcuno sa se ci sono ancora in vendita notebook che hanno le schede grafiche da 2GB DDR5 oppure devo ripiegare obbligatoriamente su notebook con scheda DDR3?
Grazie
marklevinson76
18-05-2013, 20:18
si č vero,pių che altro erano notebook che montavano delle ATI,ma costavano cmq parecchio,se vuoi delle schede di quel tipo punta direttamente sui santech,dai un occhiata al sito ufficiale...http://www.santech.eu/
Scusa ma non sono d'accordo...alla fine il dv6 6190sl costava 700 euro a luglio dell'anno scorso montava 8gb di ram un i7 quadcore l'hard disk a 7200rpm e la 6770 dell'ati...rispetto ai millemila euro dei santech.. :/
Comunque grazie della risposta!
marklevinson76
19-05-2013, 11:45
mi era parso di capire che si parlava di prodotti nuovi,l hp da te citato fuori dall offerta ai tempi dell uscita credo costasse oltre i mille euro,nn puoi paragonare un prodotto in offerta ad un prodotto di ultima generazione,ovvia la differenza di prezzo;)
Si...cercavo prodotti nuovi...ma da come dicevo sopra mi pare strano che attualmente non ci siano in offerta notebook con caratteristiche superiori o perlomeno uguali a quelle di un notebook in offerta un anno fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.