polipetto
17-05-2013, 16:40
Sono due mesi che ho Tiscali e la situazione è un disastro.
1) Disconnessioni improvvise giornaliere
2) voce del telefono che gracchia
Tecnico Telecom che è uscito 2 volte senza fare un bel nulla.
Indicazioni: Se stacco internet, il telefono di casa non gracchia, il router sta nella prima presa di casa con tanto di filtro (e anche con il filtro gracchia pure il telefono). Su un altro telefono non ho un filtro e il telefono gracchia ancora di più.
Loro non sembrano capaci di sistemarmi il problema. Che cosa posso fare? Secondo il tecnico il problema è dell'impianto elettrico ma io con Fastweb non ho mai avuto problemi e mai una disconnessione, il problema non è del router e loro vedono i miei valori molto buoni e sono a 1300 mt dalla centrale. VIaggio 14 mb se faccio gli speedtest che ci sono su internet vado a 10 mb. Ho due domande da farvi
1)che cavolo può essere secondo voi? La colpa è loro?
2) posso recedere senza pagare i costi di recesso? Sto pagando un servizio che non ho.
Grazie
ps) posso recedere senza pagare i costi di recessione in quanto mi sento preso per il c***?
Chiaramente loro prendono sempre tempo dicendo che devono fare "dei lavori" ma la situazione non cambia.
pps: sono ULL
1) Disconnessioni improvvise giornaliere
2) voce del telefono che gracchia
Tecnico Telecom che è uscito 2 volte senza fare un bel nulla.
Indicazioni: Se stacco internet, il telefono di casa non gracchia, il router sta nella prima presa di casa con tanto di filtro (e anche con il filtro gracchia pure il telefono). Su un altro telefono non ho un filtro e il telefono gracchia ancora di più.
Loro non sembrano capaci di sistemarmi il problema. Che cosa posso fare? Secondo il tecnico il problema è dell'impianto elettrico ma io con Fastweb non ho mai avuto problemi e mai una disconnessione, il problema non è del router e loro vedono i miei valori molto buoni e sono a 1300 mt dalla centrale. VIaggio 14 mb se faccio gli speedtest che ci sono su internet vado a 10 mb. Ho due domande da farvi
1)che cavolo può essere secondo voi? La colpa è loro?
2) posso recedere senza pagare i costi di recesso? Sto pagando un servizio che non ho.
Grazie
ps) posso recedere senza pagare i costi di recessione in quanto mi sento preso per il c***?
Chiaramente loro prendono sempre tempo dicendo che devono fare "dei lavori" ma la situazione non cambia.
pps: sono ULL