Entra

View Full Version : Nexus4 vs Galaxy S3 a paritą di prezzo

HoldenCaulfield1987
17-05-2013, 14:36
Ciao,
vorrei chiedervi se secondo voi a paritą di prezzo (350€) scegliereste il Nexus4 o il Galaxy S3.

Utilizzare una versione pura di android (e sempre aggiornata) mi fare preferire il nexus, ma la mancanza della radio e della memoria espandibile mi hanno trattenuto dal prenderlo.
Cosa dite?

Grazie

LuPellox85
17-05-2013, 14:40
la batteria non removibile pił che la mancanza di memoria espandibile a me fa rodere, specie in un nexus, che in pił č lg una delle case fin'ora pił scorrette con i consumatori...
devo aggiungere altro?

HoldenCaulfield1987
18-05-2013, 12:58
Sai per caso se sarą possibile aggiornare l's3 a una versione di android > 4.2, magari vanilla?

Prezioso
19-05-2013, 15:50
se a te piace android nudo e crudo il nexus sarebbe l'ideale anche se come dici tu ha dei limiti per me insopportabili, microsd,batteria e memoria,poca!

chissą magari anche s3 uscirą in versione nexus, o se no fai un sacrificio e compra un s4 nexus edition :)

s3 mi pare di aver letto che verrą aggiornato fino ad android 5 sicuramente, quindi ora 4.2.2 poi 4.3 e poi 5 ma non penso vanilla

LuPellox85
19-05-2013, 15:57
se a te piace android nudo e crudo il nexus sarebbe l'ideale anche se come dici tu ha dei limiti per me insopportabili, microsd,batteria e memoria,poca!

chissą magari anche s3 uscirą in versione nexus, o se no fai un sacrificio e compra un s4 nexus edition :)

s3 mi pare di aver letto che verrą aggiornato fino ad android 5 sicuramente, quindi ora 4.2.2 poi 4.3 e poi 5 ma non penso vanilla

comunque i modi per mettercela ci sono! ci sono rom vanilla per s3, non so se vanno bene, ma ci sono