PDA

View Full Version : Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld

Redazione di Hardware Upg
17-05-2013, 15:06
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3632/hardware-shipbreakers-per-chi-ha-sempre-desiderato-il-ritorno-di-homeworld_index.html

Molti anni sono ormai passati dall'uscita dell'ultimo capitolo di Homeworld e molti giocatori hanno chiesto a gran voce un successore di uno dei più grandi capolavori di Relic Entertainment. Probabilmente le richieste stanno per essere esaudite.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

michael1one
17-05-2013, 16:43
Non ne sapevo niente di questo gioco, ma se dietro ci sono i creatore di homeworld sarà mio!!!!

Già solo dai video si sente l'epicità di homeworld
Epico :spav:

Benjamin Reilly
17-05-2013, 18:24
lieto di questo evento...

HOMEWORLD2 è uno dei miei giochi preferiti assieme a Joint Task Force.

Raghnar-The coWolf-
18-05-2013, 11:28
No one left, everything is gone, Kharak is burning.
Kharak has been consumed by a firestorm.

biffuz
18-05-2013, 12:12
Free to play con sistema di microtransazioni?
Un altro bel gioco rovinato.

Perseverance
18-05-2013, 19:42
Il fatto che Homeworld sia un capolavoro non implica che questo nuovo gioco lo sia, fare queste trascendenze è la cosa più sbagliata da fare, o la cosa più giusta se vuoi infinocchiare la gente e creare hype.

Benjamin Reilly
18-05-2013, 20:29
saranno divulgare recensioni sufficienti a valutarne il pregio... oltre alle considerazioni degli appassionati estimatori del gioco, le cui valutazioni saranno sicuramente obiettive.

Korn
18-05-2013, 22:01
considerando che la sw è piccola e non è che abbia chissà quale macchina da marketing dietro

Raghnar-The coWolf-
19-05-2013, 10:36
Il fatto che Homeworld sia un capolavoro non implica che questo nuovo gioco lo sia, fare queste trascendenze è la cosa più sbagliata da fare, o la cosa più giusta se vuoi infinocchiare la gente e creare hype.

l'hype unita all'eredità del nome grosso è un'arma a doppio taglio, specie coi giochi free to play.
Gli estimatori di Homeworld hanno il palato fine, c'è la possibilità che nel caso di un gioco discreto venga elevato a capolavoro giusto perchè deriva da Homeworld o riprende alcune meccaniche. Ma c'è molta più probabilità che nel caso in cui dovesse essere l'ennesimo pay to win sarà affossato da critiche esagerate...

galaverna
20-05-2013, 22:12
Mio!!!!

Benjamin Reilly
20-05-2013, 22:58
questo era un gioco che mi sarebbe piaciuto praticare...

http://www.kickstarter.com/projects/mostwanted/nexus-2-the-gods-awaken?ref=category