Brixxx87
17-05-2013, 13:41
salve,è il mio 1 messaggio qui ma spero mi possiate aiutare...ho scoperto,haimè di non essere l unico in italia...sono l ennesimo "pollo" fregato da teletu......
il fatto è questo...da quasi 2 settimane la mia connessione va lentissima,ho problemi a caricare qualunque pagina,anche quelle più stupide.....non riesco a scaricare nulla e se,per miracolo,parte il download anche per un file stupido(ad esmpio un pdf da 60/70 mega) ci vuole più di un ora,ma dopo 2 min al massimo il download puntualmente si blocca.......ora io ho necessità di scaricare alcuni(molti file) poichè tra un mese mi devo laureare e devo finire la tesi..ho anche formattato il pc e non riesco ad aggiornarlo perchè non mi scarica niente......ho chiamato la teletu e le ho detto il problema,loro insistevano fosse un problema del mio pc e dicevano che la linea era perfetta....mi hanno fatto formattare il pc e cambiare 2 modem ma niente....mi hanno anche fatto assistenza telefonica(quella dove tramite un loro programma l operatore ti entra nel pc e lo gestisce lui)ma il tempo utile per scaricare il programma prima che la sessione scadesse è di 5 minuti..e io l eseguibile(che è di 1,4 mega) in 5 minuti non sono riuscito a scaricarlo......dopo 4 interventi telefonici e vari rimbalzi da un operatore all atro,dopo che mi sono veramente incavolato e ho minacciato di passare a vie legali,un loro operatore ha aperto una segnalazione,dicendomi che al 99,9 % il problema dipendeva dalla centralina e che siccome loro si appoggiavano allla telecom,per intervenire andava chiesto il permesso alla telecom poichè solo i tecnici telecom possono agire sulle centraline...comunque mi hanno detto che in max 4/5 giorni il problema era risolto..oggi li chiamo,ormai scocciato poichè è passata una settimana dall apertura della segnalazione,e mi viene detto che per tali problemi,la tempistica di risoluzione del problema va dai 3 mesi ai 6 mesi...MA SCHERZIAMO??????io ho urgenza di usare la mia linea internet non posso aspettare 3 mesi..allora ho detto che avrei disdetto il contratto e l operatore mi ha detto che era un mio diritto.....
ora il fatto è che mia madre è molto ma molto taccagna e pur di risparmiare(dice che teletu è più economica)non vuole più avere niente a che fare con la telecom o la infostrada(che avevamo e con loro non ho MAI avuto simili problemi)....se volessimo disdire il contatto co la teletu come potremmo fare?
con la teletu ci siamo da un anno ormai(il peggior anno della mia vita,dal punto di vista della connessione internet) ma il contratto è di almeno 2anni altrimenti si paga una penale di 180 euro,e mia madre dice che non vuole pagarla e che internet è inutile,l iportante è solo il telefono..e 180 euro per una cosa che lei non usa ne sa usare non li paga......
come faccio?esiste un modo per mandare a fankul0 ste m3rd3 delle teletu ssnza dover pure pagare?????
è veramente importante..io 3/6 mesi non posso aspettare........
vi prego qualcuno mi aiuti...GRAZIE
il fatto è questo...da quasi 2 settimane la mia connessione va lentissima,ho problemi a caricare qualunque pagina,anche quelle più stupide.....non riesco a scaricare nulla e se,per miracolo,parte il download anche per un file stupido(ad esmpio un pdf da 60/70 mega) ci vuole più di un ora,ma dopo 2 min al massimo il download puntualmente si blocca.......ora io ho necessità di scaricare alcuni(molti file) poichè tra un mese mi devo laureare e devo finire la tesi..ho anche formattato il pc e non riesco ad aggiornarlo perchè non mi scarica niente......ho chiamato la teletu e le ho detto il problema,loro insistevano fosse un problema del mio pc e dicevano che la linea era perfetta....mi hanno fatto formattare il pc e cambiare 2 modem ma niente....mi hanno anche fatto assistenza telefonica(quella dove tramite un loro programma l operatore ti entra nel pc e lo gestisce lui)ma il tempo utile per scaricare il programma prima che la sessione scadesse è di 5 minuti..e io l eseguibile(che è di 1,4 mega) in 5 minuti non sono riuscito a scaricarlo......dopo 4 interventi telefonici e vari rimbalzi da un operatore all atro,dopo che mi sono veramente incavolato e ho minacciato di passare a vie legali,un loro operatore ha aperto una segnalazione,dicendomi che al 99,9 % il problema dipendeva dalla centralina e che siccome loro si appoggiavano allla telecom,per intervenire andava chiesto il permesso alla telecom poichè solo i tecnici telecom possono agire sulle centraline...comunque mi hanno detto che in max 4/5 giorni il problema era risolto..oggi li chiamo,ormai scocciato poichè è passata una settimana dall apertura della segnalazione,e mi viene detto che per tali problemi,la tempistica di risoluzione del problema va dai 3 mesi ai 6 mesi...MA SCHERZIAMO??????io ho urgenza di usare la mia linea internet non posso aspettare 3 mesi..allora ho detto che avrei disdetto il contratto e l operatore mi ha detto che era un mio diritto.....
ora il fatto è che mia madre è molto ma molto taccagna e pur di risparmiare(dice che teletu è più economica)non vuole più avere niente a che fare con la telecom o la infostrada(che avevamo e con loro non ho MAI avuto simili problemi)....se volessimo disdire il contatto co la teletu come potremmo fare?
con la teletu ci siamo da un anno ormai(il peggior anno della mia vita,dal punto di vista della connessione internet) ma il contratto è di almeno 2anni altrimenti si paga una penale di 180 euro,e mia madre dice che non vuole pagarla e che internet è inutile,l iportante è solo il telefono..e 180 euro per una cosa che lei non usa ne sa usare non li paga......
come faccio?esiste un modo per mandare a fankul0 ste m3rd3 delle teletu ssnza dover pure pagare?????
è veramente importante..io 3/6 mesi non posso aspettare........
vi prego qualcuno mi aiuti...GRAZIE