gianluca-1986
17-05-2013, 01:45
come da titolo, vendo il mio iPhone 5 64gb black
garanzia ITALIA, comprato e attivato il 21 marzo 2013 (verificabile sul sito)
PERFETTO, usato sempre con pellicola anteriore e cover posteriore
non è mai caduto, ma è presente un piccolissimo segno nella parte posteriore lucida in basso, fatto mettendolo nella tasca dei jeans appena l'ho comprato :muro: (da quel momento l'ho usato sempre con cover e pellicola)
compresa scatola e accessori originali (vedi foto)
VENDO A 700€ + S.S.
non pubblico foto coi seriali perchè ho scoperto che in passato in molti me le hanno "rubate" per i propri annunci (foto trovate su su ebay, subito.it ecc)
ovviamente a richiesta mando tutto via mail
FOTO:
a breve
REGOLE:
preferenza A MANO
prezzo NON trattabile
NON scambio
code rapide MAX 24h
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE
Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni
garanzia ITALIA, comprato e attivato il 21 marzo 2013 (verificabile sul sito)
PERFETTO, usato sempre con pellicola anteriore e cover posteriore
non è mai caduto, ma è presente un piccolissimo segno nella parte posteriore lucida in basso, fatto mettendolo nella tasca dei jeans appena l'ho comprato :muro: (da quel momento l'ho usato sempre con cover e pellicola)
compresa scatola e accessori originali (vedi foto)
VENDO A 700€ + S.S.
non pubblico foto coi seriali perchè ho scoperto che in passato in molti me le hanno "rubate" per i propri annunci (foto trovate su su ebay, subito.it ecc)
ovviamente a richiesta mando tutto via mail
FOTO:
a breve
REGOLE:
preferenza A MANO
prezzo NON trattabile
NON scambio
code rapide MAX 24h
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE
Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni