PDA

View Full Version : cpu al 100% da sola

peicross
16-05-2013, 22:14
Oggi stavo giocando e a un certo punto il gioco a iniziato a girarmi a scatti o spento e riacceso.. Una volta spento ho visto che la cpu sta a 86 gradi senza far niente ed anche al 100% stessa cosa la scheda video che sta a 95 gradi.. ho provato a riavviare ma una volta riacceso il pc stessa cosa..
soltanto aprendo una pagina internet mi vanno entrambi al 100% e non so cosa fare..
consigli?

isomen
16-05-2013, 23:01
Una bella pulita al sistema operativo o meglio ancora una nuova installazione dello stesso credo che risolverebbe tutti i tuoi problemi.

;) CIAUZ

tecno789
17-05-2013, 07:35
Una bella pulita al sistema operativo o meglio ancora una nuova installazione dello stesso credo che risolverebbe tutti i tuoi problemi.

;) CIAUZ

aggiungerei anche una pulitina all'interno del case :)

isomen
17-05-2013, 07:54
aggiungerei anche una pulitina all'interno del case :)

Per via della temp... giusto, avevo considerato solo il problema dell'ingiustificato utilizzo di cpu e vga perchè primario... ma in effetti le temp sono cmq alte.

PS
puoi anche provare a guardare nel task manager quale é il processo/i che impegna la cpu e chiuderlo

;) CIAUZ

peicross
19-05-2013, 14:16
Per via della temp... giusto, avevo considerato solo il problema dell'ingiustificato utilizzo di cpu e vga perchè primario... ma in effetti le temp sono cmq alte.

PS
puoi anche provare a guardare nel task manager quale é il processo/i che impegna la cpu e chiuderlo

;) CIAUZ

Grazie per le risposte.. Era un processo che dava problemi

isomen
19-05-2013, 14:29
Grazie per le risposte.. Era un processo che dava problemi

Quindi hai risolto... bene.

;) CIAUZ

peicross
20-05-2013, 12:44
Quindi hai risolto... bene.

;) CIAUZ

Sisi grazie era il processo del gioco...

tecno789
20-05-2013, 18:03
Sisi grazie era il processo del gioco...

del gioco? lo tenevi sempre aperto?