PDA

View Full Version : morte del mousepad

HaroldTheBarrel
16-05-2013, 21:14
ragazzi è morto il mousepad. non funziona più.

uso da mesi un mouse usb della Trust, ora che ho provato a togliere la cosetta usb non mi funziona più il mousepad...devo aggiornare i driver? sto provando ora, ma sul sito della acer (ho un Aspire V3-571G) ci sono dei problemi e quando seleziono il modello mi dice "servizio non disponibile" :muro: ho provato a mettere "aggiorna dispositivo automaticamente" tramite il Gestione Dispositivi, ma non continua a non funzionare. Cosa devo settare nelle impostazioni?? o cos'altro devo fare??? urgente :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

marklevinson76
16-05-2013, 23:19
disinstalla la periferica e poi riavvia il pc

HaroldTheBarrel
17-05-2013, 14:13
disinstalla la periferica e poi riavvia il pc

non c'è un modo per poter utilizzare entrambi?! che il mouse lo uso solo quando mi serve attaccandolo e staccandolo e per il resto uso il mousepad. non si può?

marklevinson76
17-05-2013, 22:48
da gestione dispositivi hai provato a disinstallare la periferica?
fatto questo riavvia il pc e dovrebbe funzionare,a meno di avere altri problemi dovresti risolvere

HaroldTheBarrel
18-05-2013, 12:45
da gestione dispositivi hai provato a disinstallare la periferica?
fatto questo riavvia il pc e dovrebbe funzionare,a meno di avere altri problemi dovresti risolvere

una volta che ho disinstallato il mouse, senza poter muovere il cursore riavvio spegnendolo dal pulsante

marklevinson76
18-05-2013, 13:02
sul mio funzionava cmq,ma nel caso nn funzionasse ti basta usare il tasto win,quello cn l icona di windows sotto la z,e poi ti muovi cn il tab,il tasto a fianco della Q,ti sposti cn le freccette verso il basso dove c è arresta e una volta li dai l invio e si arresta il sistema,riavvia e poi dovrebbe funzionare

HaroldTheBarrel
18-05-2013, 23:42
provato, non funziona. provato anche a aggiornare il PS/2, non funziona nulla.