View Full Version : menu metro
raga ,
vorrei una soluzione circa la lentezza espasperante derivate dalla nuova interfaccia di win 8,per aprire un programma installato dallo store oppure una utility di sistema di winzozz ,che so tipo lo screen capture ...devi perdere un mare di tempo con le categorie dei tile del menu metro...raga esiste una soluzione per piallarlo?ma a voi piace sto menu a tiles?non vi secca che per un operazione semplice dove perdere un mare di tempo?
qeusta interfaccia potra essere pure bella su un monitor touchscreen ma è una vera zozzeria...e un rallentamento mostruoso...un 'altra delusione di win speriamo per la versione 9...
Chessmate
16-05-2013, 23:09
qeusta interfaccia potra essere pure bella su un monitor touchscreen ma è una vera zozzeria...e un rallentamento mostruoso...un 'altra delusione di win speriamo per la versione 9...
Nella schermata Start conviene IMHO lasciarci il minimo indispensabile. Per lanciare un programma c'è sempre la ricerca, che ora è IMHO ahimè più scomoda, in quanto si fa portando il puntatore sul bordo. Per fortuna i programmi (non le app) di uso frequente possono stare nella Taskbar o sul desktop.
puntatore sul bordo, Chessmate?
TI BASTA SCRIVERE...... si apre in automatico il riquadro di ricerca.... così come in automatico era selezionato il riquadro di ricerca nel menù start di Vista o Seven. qui su Otto è semplicemente "invisibile all'inizio", ma non vuol dire che "non esiste". se tu scrivi "ABCDE" appare immediatamente.
non toccare quel maledetto mouse.... non lo sfiorare... 10 dita sulla tastiera. fine.
leggere, prego.
miei 2 post sullo spaesamento in firma.
Cobain, cioè... io su Vista, su Seven e su Otto, premo WIN, poi premo C A T T e premo INVIO.
in tutti e 3 i sistemi si avvia lo Strumento di cattura. e non ho fatto mezza fatica... chi diamine vi ha insegnato a usarli sti poveri sistemi operativi... :(
Chessmate
17-05-2013, 09:31
puntatore sul bordo, Chessmate?
TI BASTA SCRIVERE...... si apre in automatico il riquadro di ricerca.......miei 2 post sullo spaesamento in firma.
Se non ho preso un abbaglio funziona solo dalla schermata Start, non dal Desktop (ovviamente è meglio così, altrimenti sai che confusione...).
Spaesamento? Avevo già letto i tuoi due post sullo spaesamento, ma non sono mai stato spaesato su 8 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.