View Full Version : ESPANDERE PARTIZIONE
Ciao, ho installato con BootCamp Windows 8 sul mio Mac (21,5" con M.L.), assegnando a Win8 100gb di spazio, che uso prevalentemente per i giochi.
Ora mi ritrovo con la necessita' di ampliare questa partizione togliendola dal Mac.
E' fattibile senza dover reinstallare i 2 S.O.:muro:
Se si come:confused:
Grazie
Ciao, ho installato con BootCamp Windows 8 sul mio Mac (21,5" con M.L.), assegnando a Win8 100gb di spazio, che uso prevalentemente per i giochi.
Ora mi ritrovo con la necessita' di ampliare questa partizione togliendola dal Mac.
E' fattibile senza dover reinstallare i 2 S.O.:muro:
Se si come:confused:
Grazie
Interesserebbe anche a me sapere se e' possibile, anche se spero di si ma penso di no.
toni.bacan
17-05-2013, 09:46
In teoria si dovrebbe riuscire a far tutto con "UtilityDisco". Selezionando l'hard disk di pertinenza, guardando il grafico delle partizioni si dovrebbe vedere un puntino nella linea di divisione, basta andarci sopra col mouse e trascinarlo ed il gioco è fatto.
Se invece tale opzione non è possibile, sempre da "UtilityDisco" si ridimensiona la partizione del Mac (che tanto non cancella i files) e poi da Windows, installare EaseusPartitionMagic ed espandere la partizione
Grazie, ma da ricerche in internet che ho fatto SEMBRA che l'unico sistema non distruttivo sia usare Paragon Camptune X.
Qualcuno lo conosce:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.