View Full Version : [mo+sped] Corsair Vengeance 8GB (2x4gb) 1866 CL9
Vendo Corsair Vengeance con poco più di due settimane di vita, scontrinate il 30-04-2013 in negozio fisico.
Sono perfette, vendo per passaggio a modello superiore. Complete di confezione, scontrino e garanzia.
due foto:
http://i42.tinypic.com/9s42yr.jpg
http://i40.tinypic.com/33caihy.jpg
prezzo: 50+sped
regole:
code veloci
non scambio
precedenza a mano
coda!
Ma il prezzo deve essere da regolamento....
hai ragione, il prezzo è 50+ss mi è scappato il 6 al posto del 5 :)
avevo visto che il prezzo più basso è 66,50euro su trovaprezzi.
coda 45 spedite in raccomandata.
coda!
Ma il prezzo deve essere da regolamento....
aggiudicate a fatez, dati di pagamento e spedizione scambiati.
in attesa del pagamento.
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata. Fammi sapere quando arriva:)
arrivate e montate, tutto perfetto.
grazie di tutto!
oh bene, perfetto! grazie a te! alla prossima :D
potete chiudere
Non capivo cosa fosse e ho passato una settimana di crash assurdi e continui in modo del tutto random.
Oggi finalmente ho fatto una sessione mooolto lunga di memtest86 e ne viene fuori che entrambi i banchi sono fallati... :(
http://i.imgur.com/Zzf3DCk.jpg?1
azz! la corsair ce la può fare a fare dei prodotti senza fallature..sentiamoci in pm che facciamo la sostituzione!
ne approfitto per dire che l'utente mi ha spedito le ram e che son andato al negozio a cambiarle. appena arrivano le ram nuove di pacca, gliele rispedirò :)
ne approfitto per dire che l'utente mi ha spedito le ram e che son andato al negozio a cambiarle. appena arrivano le ram nuove di pacca, gliele rispedirò :)
arrivate e già spedite :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.