PDA

View Full Version : [CE+ss] Scheda Video Sapphire-Ati Radeon HD5970 Overclock Ed.Nuova,Sigillata,+Acc.Ext

Pangasius
16-05-2013, 15:56
Come da titolo vendo quest'ottima scheda video dual-gpu Sapphire-Ati Radeon HD5970 Overclock Edition.
La scheda è Nuova,ancora Sigillata,nella confezione originale,perfetta,completa di tutti gli accessori in bundle, manuale,
cavi, adattatori e dischi.
Quindi Mai aperta ne,ovviamente Mai usata,faceva parte di un gruppo di componenti acquistati e mai utilizzati.
Queste alcune caratteristiche:
Bus tipe: PCI-E 2.0
GPU Clock MHz 725 MHz
Stream Processors 3200
Memory Interface Bus (bit)
The bit data rate between memory and the GPU: 512
Memory Type DDR5
Memory Size (MB) 2000 MB
Memory Clock (MHz) 4000 MHz
Microsoft® DirectX® Support 11
Shader Model Support 5.0
Open GL Optimization and Support 3.2
Cooling Fansink
Dimensioni:30.5 X 11 X 3.8
Nella scheda è allegato il gioco Dirt 2

Insieme alla scheda vendo anche il dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 5970.
Anch'esso è Nuovo,ancora Sigillato,Mai usato,nella sua confezione originale,completo di tutto il materiale in bundle,
pronto per il montaggio sulla scheda suddetta.Tale dissipatore consente di poter (volendo) "overcloccare"
la scheda in tranquillità e di usarla comunque in maniera silenziosissima.

Prezzo blocco intero 250€+ss

Ripeto che i componenti sono nuovi,ancora sigillati e,ovviamente, in condizioni perfette!!!

Alcune regolette:
-Stretta osservanza regole del mercatino
-Cortesemente postare solo se realmente interessati
-Code brevi
-Per ulteriori informazioni,limatine ecc.contattarmi in pvt
-In vendita altrove e ovvia precedenza a chi acquista alle mie condizioni
-Non scambio,quindi per favore,non proponetene
-Pagamento tramite ricarica Postepay
-A disposizione per eventuali feedback mie trattative precedenti nel mercatino
Grazie!!! :)
http://imageshack.us/a/img46/1320/wp20130520018.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/wp20130520018.jpg/)
N.B.Venduto intero blocco all'utente Alex'Rossi

Pangasius
17-05-2013, 15:07
Up
:)

Pangasius
19-05-2013, 15:48
Up
;)

Pangasius
20-05-2013, 15:14
Up
:D

Alex'Rossi
20-05-2013, 15:15
Coda, mi invieresti qualche foto reale della scheda in pm?

Pangasius
20-05-2013, 16:26
Coda, mi invieresti qualche foto reale della scheda in pm?
Ciao,
e grazie per l'interessamento,appena possibile ti invierò le foto,tieni presente che come ho specificato,i componenti sono nuovi,ancora sigillati,ragion per cui ti spedirò le immagini dell'hardware nelle loro confezioni originali,con ben in evidenza i sigilli ancora intatti a riprova di quanto affermato.
Ancora grazie,a risentirci presto.

Alex'Rossi
20-05-2013, 16:36
Ciao,
e grazie per l'interessamento,appena possibile ti invierò le foto,tieni presente che come ho specificato,i componenti sono nuovi,ancora sigillati,ragion per cui ti spedirò le immagini dell'hardware nelle loro confezioni originali,con ben in evidenza i sigilli ancora intatti a riprova di quanto affermato.
Ancora grazie,a risentirci presto.

Si, vanno benissimo così le foto, le attendo ansioso ;)

Alex'Rossi
21-05-2013, 06:59
Foto ricevute, confermo la mia coda e entro oggi ti confermo definitivamente l'acquisto.

Pangasius
21-05-2013, 16:50
Foto ricevute, confermo la mia coda e entro oggi ti confermo definitivamente l'acquisto.
Ok,allora aspetto una tua comunicazione in giornata,nel frattempo ti ringrazio ancora per l'interessamento.
;)

Alex'Rossi
21-05-2013, 21:56
Confermo l'acquisto, attendo gli estremi della postepay per procedere con la ricarica entro domani.

Buona serata

Pangasius
22-05-2013, 19:55
Ricevuta ricarica postepay per la somma pattuita,dall'utente Alex'Rossi.
In attesa domani mattina del passaggio del corriere per invio spedizione.
Grazie per l'attenzione e la fiducia.
;)

Pangasius
23-05-2013, 16:45
Spedizione effettuata tramite corriere SDA,in attesa di conferma arrivo materiale.
:)

Alex'Rossi
24-05-2013, 19:38
Scheda arrivata, come specificato dal venditore, in condizioni da negozio. Con tutta la cura e la meticolosità dell'imballaggio ho una relativa certezza di avere in mano una scheda perfettamente funzionante, in ogni caso in giornata ti lascio il feedback dopo averla provata.
Perfetto e nuovo pure l'accelero, che non esiterò ad installare appena appurato il corretto funzionamento della scheda.

Graditissimo l'omaggio della pasta termica, cito una frase di un utente che aveva precedentemente trattato con te: "venditori come te li dovrebbero clonare!"

Cercate di fare affari con questo utente perché è veramente onesto, preciso e veloce come pochi. ;)

Pangasius
24-05-2013, 20:29
Scheda arrivata, come specificato dal venditore, in condizioni da negozio. Con tutta la cura e la meticolosità dell'imballaggio ho una relativa certezza di avere in mano una scheda perfettamente funzionante, in ogni caso in giornata ti lascio il feedback dopo averla provata.
Perfetto e nuovo pure l'accelero, che non esiterò ad installare appena appurato il corretto funzionamento della scheda.

Graditissimo l'omaggio della pasta termica, cito una frase di un utente che aveva precedentemente trattato con te: "venditori come te li dovrebbero clonare!"

Cercate di fare affari con questo utente perché è veramente onesto, preciso e veloce come pochi. ;)
Felice che la spedizione sia arrivata rapidamente ed in maniera ottimale e che i componenti e relativo imballaggio abbiano soddisfatto le aspettative di Alex'Rossi,utente del quale non posso che contraccambiarne le lodi gentilmente ricevute,dimostrandosi persona educata,affidabile e scrupolsa,pagamento immediato,e massima serietà nella trattativa.
Utente consigliatissimo per transazioni ottimali.
;)

Alex'Rossi
24-05-2013, 20:42
Testata la scheda, perfettamente funzionate ;)

Alla prossima :mano:

Pangasius
25-05-2013, 15:04
Testata la scheda, perfettamente funzionate ;)

Alla prossima :mano:
Bene,contento che tutto si sia svolto per il meglio e che la transazione abbia appagato sia acquirente che venditore,anche da parte mia...
alla prossima!!!
:mano:
Si può chiudere.