View Full Version : dispositivo esterno per dvr
salve
io ho un dvr smsung shr-2162 ha la connessione a internet, solo che se scrivo l'indirizzo ip del dvr nel browser non trova niente e mi da errore; posso collegarmi solo con il computer tramite un software della samsung che si chiama "smart viewer". La mia domanda è :se io collego qualche dispositivo esterno o interno (una scheda) al dvr, posso monitorare il dvr tramite internet??
Dumah Brazorf
16-05-2013, 14:36
Se hai uno smartphone dovrebbe esserci una versione di smart viewer per android e forse anche per ios.
Per il browser prova ad aggiungere all'indirizzo :8080
La versione di smart viewer c'è e si chiama ipolis solo che per il mio modello non lo supporta. Poco tempo fa ho chiamato un tecnico di computer NON della samsung e ci aveva provato solo che non c'è riuscito.abbiamo provato in tutti i modi anche con il ddns solo che da sempre errore...
Dumah Brazorf
17-05-2013, 15:57
Prova net eye camera.
Al limite se per te è un problema serio potresti valutare l'acquisto di un nuovo dvr. Ne vedo in giro intorno al centinaio di euro, tutto sommato non una cifra stratosferica.
per android c'è pure: secuviewer
Prova net eye camera.
Al limite se per te è un problema serio potresti valutare l'acquisto di un nuovo dvr. Ne vedo in giro intorno al centinaio di euro, tutto sommato non una cifra stratosferica.
ho scaricato net eye camera, e mi dice che l' host/ip è sbagliato.
per android c'è pure: secuviewer
non funziona, come premo un secondo carica e poi mi da errore
Dumah Brazorf
17-05-2013, 22:49
ho scaricato net eye camera, e mi dice che l' host/ip è sbagliato.
Hai impostato marca e modello (per lo meno simile) del dvr? Stai provando nella rete lan o fuori/rete cellulare? Perchè per vedere da fuori ci sono da aprire le porte sul router.
io ho messo nelle marche "samsung shr dvr". Poi l'ip e le porte, e mi dice che l'ip è sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.