View Full Version : Collegare il pc con wifi di casa e condividere via LAN
Ciao a tutti ho una domanda....
posso collegare il mio portatile alla mia rete wifi di alice e condividerla successivamente alla porta LAN?
devo collegare un accessorio con la porta lan dal computer
dudanken
16-05-2013, 18:03
Ciao a tutti ho una domanda....
posso collegare il mio portatile alla mia rete wifi di alice e condividerla successivamente alla porta LAN?
devo collegare un accessorio con la porta lan dal computer
Cioe'? vorresti trasformare il tuo portatile in una sorta di access point? che sistema operativo? se il portatile e' windows e gli altri sono windows, c'e' la condivisione connessione internet tra le opzioni standard di windows.
Cioe'? vorresti trasformare il tuo portatile in una sorta di access point? che sistema operativo? se il portatile e' windows e gli altri sono windows, c'e' la condivisione connessione internet tra le opzioni standard di windows.
Si esatto...il pc é windows 7.in pratica vorrei collegare il decoder per nn avendo la lan vorrei mettere il portatile collegato con la wifi e poi collegare il decoder alla lan del pc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dudanken
17-05-2013, 10:14
Si esatto...il pc é windows 7.in pratica vorrei collegare il decoder per nn avendo la lan vorrei mettere il portatile collegato con la wifi e poi collegare il decoder alla lan del pc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
cerca su google condivisione connessione internet windows7 leggi e prova :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.