View Full Version : licenza windows e office
ho reinstallato sul notebook della mia ragazza windows7 utilizzando il seriale dell'etichetta ed è andato tutto a posto ma lei aveva anche word preinstallato o forse works..non lo ricordo fatto sta che utilizzava word excel senza problemi..non è possibile installare anche quello vero?avrei dovuto salvarmi qualcosa prima della formattazione?
Che versione di office c'era installata nel pc. Se era preinstallato e non era la solita versione di prova di 3 o 6 mesi, avrebbe dovuto avere una licenza, un codice seriale per l'attivazione.
Che versione di office c'era installata nel pc. Se era preinstallato e non era la solita versione di prova di 3 o 6 mesi, avrebbe dovuto avere una licenza, un codice seriale per l'attivazione.
sono sicuro che non era versione di prova perchè lo usava da 3/4 anni.
ora ho il dubbio che fosse works, resta il fatto che non ho salvato nulla quindi credo sia irrecuperabile a meno che non si possa utilizzare il seriale di windows
Works ormai non lo recuperi più da nessuna parte, mi pare che anche dai siti MS non si trova più.
Per Office bisogna vedere che edizione era.
tallines
16-05-2013, 11:32
ho reinstallato sul notebook della mia ragazza windows7 utilizzando il seriale dell'etichetta ed è andato tutto a posto ma lei aveva anche word preinstallato o forse works..non lo ricordo fatto sta che utilizzava word excel senza problemi..non è possibile installare anche quello vero?avrei dovuto salvarmi qualcosa prima della formattazione?
Hai reinstallato windows 7 con che tipo di cd o dvd?
Cd oem originale, cd retail, dvd restore...................
Se office era una versione pre-installata potevi fare un file immagine del SO o un dvd di ripristino comprensivo di office .
Non hai sul notebook una partizione nascosta dalla quale ripristinare windows 7 ?
Una volta che hai formattato, e non hai il seriale per office.............
Office 2007 per esempio si può anche recuperare dal sito MS, ma ci vuole comunque una licenza per scaricarlo.
http://www7.downloadoffice2010.microsoft.com/o12/registerkey.aspx?ref=o12¤cy=EUR&country_id=IT&culture=en-GB
tallines
16-05-2013, 12:24
Office 2007 per esempio si può anche recuperare dal sito MS, ma ci vuole comunque una licenza per scaricarlo.
http://www7.downloadoffice2010.microsoft.com/o12/registerkey.aspx?ref=o12¤cy=EUR&country_id=IT&culture=en-GB
Assolutamente ;)
Al limite ci sarebbe la possibilità d fare download gratuiti e ufficiali dalla Microsoft, anche per Office, tipo Word Viewer, ma in questo caso non saprei a cosa servirebbero :
http://search.microsoft.com/it-it/DownloadResults.aspx?q=word&ftapplicableproducts=%5eOffice
Purtroppo non ci ho proprio pensato.
I dvd di ripristino non li trova più.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tallines
16-05-2013, 19:13
Purtroppo non ci ho proprio pensato.
I dvd di ripristino non li trova più.
Le soluzioni sono due quindi :) : una la saprai già :) acquistare office
o
usare le risorse freeware alternative > Apache Open Office o Libre Office .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.