PDA

View Full Version : Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video

Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 18:16
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3631/company-of-heroes-2-primo-contatto-con-il-single-player-anche-in-video_index.html

Dopo aver provato 5 delle 14 missioni dalla campagna single player di Company of Heroes 2, possiamo dare un primo giudizio sul lavoro di Relic Entertainment. Sarà riuscita a migliorare ancora il suo RTS militare? All'interno dell'articolo trovate il video in cui si può dare una prima occhiata alle 5 missioni presenti nella nuova beta di Coh 2.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

nardustyle
16-05-2013, 09:12
Grandioso... io mio prossimo gioco :D e ne prendo uno all'anno ma il primo capitolo mi è piaciuto un botto, spero sia giocabile quasi al max con una gtx 560:rolleyes:

Marcus2389
16-05-2013, 10:01
Sicuramente sì potrai giocarlo a dettagli alti e qualcosa su ultra! :)

Krusty93
16-05-2013, 10:38
Riguardo la barra dei comandi si ha qualche novità?

Comunque c'è un errore nel riferimento a Cod: l'invasione di Stalingrado era riprodotta nel primo, non nel secondo :D Link (http://www.youtube.com/watch?v=MxMix7QB81g)

ThePonz
16-05-2013, 13:25
@ Krusty93: lo volevo scrivere pure io dell'invasione di Stalingrado.. :D
che poi, per come era fatta in CoD era presa di peso da 'Il nemico alle porte' ;)

Krusty93
16-05-2013, 19:14
@ Krusty93: lo volevo scrivere pure io dell'invasione di Stalingrado.. :D
che poi, per come era fatta in CoD era presa di peso da 'Il nemico alle porte' ;)

L'ambientazione era quella anche nella realtà, ma inutile negare l'ispirazione da quel film (tra l'altro molto bello) :D
Come in Cod2 per il d-day si sono ispirati a Salvate il soldato Ryan (soldati senza braccia, soldati che prendono fuoco già sul mezzo..) :D

Fine OT

Marcus2389
17-05-2013, 12:59
Perfettamente ragione, c'è stato un attimo di confusione (ora aggiustiamo). Comunque sì anche COH2 si ispira a quel film :)

HIVE mind
17-05-2013, 17:22
Non ho provato nulla e so poco e niente del gioco, se non quello trasmesso da immagini e articoli, ma la domanda che tutti i fan di COH è questa:
COH 2 è come COH?

COH tutt'ora è ancora molto giocato e da moltissime soddisfazioni, alcune meccaniche sono sacre e consolidate come in molti rts... costruire la propria base, piazzare qualche mg o bunker, scelta di carri e altre cosettine...

COH2 è come moltissimi nuovi giochi che stravolgono certe meccaniche oppure è un ampliamento dal punto di vista visivo, fisico, uditivo e strategico di COH?

Krusty93
17-05-2013, 20:24
Non ho provato nulla e so poco e niente del gioco, se non quello trasmesso da immagini e articoli, ma la domanda che tutti i fan di COH è questa:
COH 2 è come COH?

COH tutt'ora è ancora molto giocato e da moltissime soddisfazioni, alcune meccaniche sono sacre e consolidate come in molti rts... costruire la propria base, piazzare qualche mg o bunker, scelta di carri e altre cosettine...

COH2 è come moltissimi nuovi giochi che stravolgono certe meccaniche oppure è un ampliamento dal punto di vista visivo, fisico, uditivo e strategico di COH?

Fortunatamente è solo un'evoluzione, un ampliamento di quello già visto e non stravolge niente

Sgarboman
28-06-2013, 21:52
Ragazzi sapete dirmi perchè mi crasha di continuo? E quando riavvio il gioco mi scarica un qualche aggiornamento, ma mi pare sia sempre lo stesso da 15 minuti e non so quanti MB.

Sono triste, 50 € e non posso giocarci.