PDA

View Full Version : AMD estende ulteriormente il bundle giochi delle proprie schede video

Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-estende-ulteriormente-il-bundle-giochi-delle-proprie-schede-video_47022.html

La promozione, che prende il nome di Level Up with Never Settle Reloaded, permette di estendere il bundle a Crysis 3 e a Tomb Raider con più schede video di quanto non fosse fino ad oggi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Linus
15-05-2013, 17:05
Io ho già comprato una 7970 e ho ricevuto i codici di Crysis 3 e Bioshock Infinite....adesso ne ho ordinato un'altra per fare il CF ma vorrei tanto capire se posso avere Tomb Raider e FarCry3 dato che gli altri giochi già li ho....non trovo info in merito ...:confused:

Malek86
15-05-2013, 17:24
Aw, niente di nuovo per la mia 7850. Non che possa lamentarmi, dato che ho già avuto tre giochi gratuiti. Però volevo provare Crysis 3.

cruelboy
15-05-2013, 17:36
no, un momento ... aspettate un attimo ...

insomma, io ho appena ritirato e pagato (4 ore fa circa) una bella 7790 fiammante da un rivenditore che aderisce all'iniziativa ... e vuol dire che ora, insieme a Bioshock Infinite, mi cucco pure Tomb Raider ???
:sbavvv:

ditemi che ho capito bene ... vi prego :D

:sperem:

PacK8
15-05-2013, 18:45
no, un momento ... aspettate un attimo ...

insomma, io ho appena ritirato e pagato (4 ore fa circa) una bella 7790 fiammante da un rivenditore che aderisce all'iniziativa ... e vuol dire che ora, insieme a Bioshock Infinite, mi cucco pure Tomb Raider ???
:sbavvv:

ditemi che ho capito bene ... vi prego :D

:sperem:
Ad essere precisi Bioshock Infinite più Tomb Raider e Far Cry3: Blood Dragon per la 7790.

L'iniziativa parte proprio oggi quindi penso proprio di si. Che :ciapet: che hai :sofico:

sauron_x
15-05-2013, 18:55
Io ho ricevuto la promozione ai giochi Crysis 3 e Bioshock Infinite nel mese di marzo. Ma recentemente mi hanno dato la chiave per Far Cry 3 Blood Dragon. Pensate che mi mandano anche Tomb Raider? :D

PacK8
15-05-2013, 19:16
Io ho ricevuto la promozione ai giochi Crysis 3 e Bioshock Infinite nel mese di marzo. Ma recentemente mi hanno dato la chiave per Far Cry 3 Blood Dragon. Pensate che mi mandano anche Tomb Raider? :D
Il mese di Marzo era il periodo di passaggio dai 2 ai 3 giochi in Bundle, con quello che parte oggi si cambia a 4 quindi per la tempistica direi di no. Mi spiace ma puoi sempre sperare e incrociare le dita fino alla fine del mese. Non si sa mai :boh:

sauron_x
15-05-2013, 19:52
Il mese di Marzo era il periodo di passaggio dai 2 ai 3 giochi in Bundle, con quello che parte oggi si cambia a 4 quindi per la tempistica direi di no. Mi spiace ma puoi sempre sperare e incrociare le dita fino alla fine del mese. Non si sa mai :boh:

Già, io a dire il vero sapevo che avrei ricevuto solo Crysis 3 e bioshock, ma recentemente mi hanno dato pure Far Cry, quindi sono spero mi diano anche Tomb Raider :D

movengia
15-05-2013, 21:56
AMD non è regalando giochi che ti conquisti la fiducia dei videogiocatori PC...impara a fare drivers perlomeno decenti :asd:

cruelboy
15-05-2013, 23:06
certo, è vero che non si conquista così la fiducia ... ma nuovi acquirenti certamente si :D
(lo dico perché alla fine questo bundle su di me ha influito :Prrr: )

scherzi a parte, purtroppo sono appena arrivato a casa ... e non ho il tempo ancora di installarla ... ma fa veramente la sua :oink: figura!

se poi va in porto anche la BOTTA di cuculo :ciapet: ... io una chance a AMD gliela do ;)

maxsy
16-05-2013, 01:49
AMD non è regalando giochi che ti conquisti la fiducia dei videogiocatori PC...impara a fare drivers perlomeno decenti :asd:

mai avuto problemi coi drivers AMD. la mia fiducia l'hanno conquistata con la qualità dei prodotti ad un prezzo giusto. cosa che dovrebbe imparare a fare Nvidia:rolleyes:

cruelboy
16-05-2013, 08:53
bon ... intanto io ieri ho acquistato la mia radeon ... oggi ho avuto il codice per l'iscrizione alla promo AMD ... ma di Tomb Raider manco l'ombra :cry:

ok, che mi consigliate di fare? aspetto semplicemente? :D

PacK8
16-05-2013, 11:09
bon ... intanto io ieri ho acquistato la mia radeon ... oggi ho avuto il codice per l'iscrizione alla promo AMD ... ma di Tomb Raider manco l'ombra :cry:

ok, che mi consigliate di fare? aspetto semplicemente? :D
Intendi L'ID di registrazione? se hai già compilato il form devi solo aspettare. Purtroppo non dipende da AMD ma ci sono dei tempi "tecnici" che devono rispettare con i proprietari dei giochi. C'è gente addirittura che ha ricevuto uno dei giochi anche a distanza di un mese :mbe:
Devi aver solo pazienza, una copia ti spetta di diritto.

cruelboy
16-05-2013, 17:32
ciao italianstallion18
prima di tutto verifica che il rivenditore sia accreditato da AMD, sono elencati in questa pagina:
http://sites.amd.com/us/promo/never-settle/Pages/nsreloaded.aspx

dopo di che, ti posso dire com'è andata a me, ovvero quelli di eprezzo mi hanno dato un codice, da inserire poi, unitamente ai miei dati, a quest'altra pagina AMD
http://www.amd4u.com/neversettlereloaded/index.html

appena ho cliccato invia, due giochi mi sono arrivati prima di subito, mentre tomb raider lo sto ancora aspettando :fagiano:
(ma si sa, le signore notoriamente si fanno attendere :D )

scherzi a parte, in effetti non è manco ancora segnalato nella pagina AMD, sono fiducioso :sperem:

cruelboy
21-05-2013, 10:38
scusate se riporto su la news, ma volevo sapere se qualcuno è riuscito ad aderire alla nuova promo :stordita:

io la scheda l'ho presa il 15 maggio (giorno di inizio), ma ho ricevuto il vecchio bundle e proprio stamane ho contattato il supporto AMD per sapere come funziona sta cosa :D

qualcuno più avanti di me?

FedeGata
22-05-2013, 22:31
Mi stanno facendo venir voglia di cambiare la 4850...mannaggia..

]JJ[Rulezz
01-06-2013, 09:26
Io devo prendere una 7870, quindi da quello che ho capito devo prenderla per forza da uno degli store accreditati amd, altrimenti non ne potrei usufruire...

Laiho88
01-06-2013, 14:38
ho acquistato giorno 15 maggio (ammazza che fortuna ;) ) una 7870xt e ho ricevuto i giochi del nuovo bundle, crysis 3, bioshock infinite e blood dragon ricevuti immediatamente, per tomb raider ho aspettato circa 10 giorni perché non erano disponibili i codici :)

cruelboy
01-06-2013, 18:21
ho acquistato giorno 15 maggio (ammazza che fortuna ;) ) una 7870xt e ho ricevuto i giochi del nuovo bundle, crysis 3, bioshock infinite e blood dragon ricevuti immediatamente, per tomb raider ho aspettato circa 10 giorni perché non erano disponibili i codici :)

boh, stessa situazione ma ho preso una 7790 ... io ho provato anche a contattare il servizio assistenza ma niente di niente ...
oramai sono passate più di due settimane :O
ma tanto, non demordo fino a che non mi danno pure Tomb Raider :D

toglimi una coriosità, mi linki la pagina a cui ti hanno fatto iscrivere? perché da qualsiasi parte abbia provato io, mi posso iscrivere solo alla reloaded, no alla promo level up
ah, store da cui hai comprato la scheda?
magari mandami un PM se non è possibile pubblicare qui ;)

Laiho88
01-06-2013, 23:09
boh, stessa situazione ma ho preso una 7790 ... io ho provato anche a contattare il servizio assistenza ma niente di niente ...
oramai sono passate più di due settimane :O
ma tanto, non demordo fino a che non mi danno pure Tomb Raider :D

toglimi una coriosità, mi linki la pagina a cui ti hanno fatto iscrivere? perché da qualsiasi parte abbia provato io, mi posso iscrivere solo alla reloaded, no alla promo level up
ah, store da cui hai comprato la scheda?
magari mandami un PM se non è possibile pubblicare qui ;)
hai PM ;)

]JJ[Rulezz
02-06-2013, 23:44

Ottima notizia, domattina procedo anche io con l'acquisto di una 7870 XT, ovviamente grazie a voi ho preso nota degli shop riconosciuti, altrimenti sarei rimasto a mani vuote per pochi euro in meno.

Poi sapere che il download è immediato è ancora più incoraggiante..:D :D