PDA

View Full Version : [MILANO] Scambio Samsung Galaxy S4 - BIANCO - con molti terminali

swarzy85
15-05-2013, 14:39
Come da titolo SCAMBIO:

Samsung Galaxy S4 i9505, colore White Frost, memoria 16GB, corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale Samsung ancora da scartare
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- manualistica cartacea
- cuffie originali Samsung ancora da scartare
- fattura d'acquisto intestata a persona fisica (Globalwork, 7 Maggio 2013, prezzo 625€)

Il terminale è PRATICAMENTE NUOVO, come è possibile verificare guardando le foto in allegato. E' perfetto in ogni sua parte, estetica e funzionale e monta la rom ufficiale Samsung.

I conguagli proposti di seguito, quindi, sono assolutamente intrattabili.

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy S5 i9505 Bianco (http://imageshack.us/g/1/10149697/)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni analoghe a quelle del prodotto in scambio (bundle completo, condizioni impeccabili e scontrino d'acquisto - no contratti con operatori di telefonia):

Apple iPhone 4 16GB (320€ in mio favore)
Apple iPhone 4 32GB (300€ in mio favore)
Apple iPhone 4S 16GB (240€ in mio favore)
Apple iPhone 5 16 GB (60€ in mio favore)
Apple iPhone 5 32 GB (pari)
Samsung Galaxy Nexus (360€ in mio favore)
Samsung Galaxy Note 1 N7000 (310€ in mio favore)
Samsung Galaxy Note 2 N7100 (170€ in mio favore)
Samsung Galaxy S II i9100 (360€ in mio favore)
Samsung Galaxy S III i9300 16GB (250€ in mio favore)

Coda:

REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti da pagare alla consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, solo se si è certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Faranno quindi fede l'orario di prenotazione, oltre che le mie preferenze in caso di scambio, e cercherò per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

bruciato
15-05-2013, 14:42
Coda con scambio iphone 5 16gb a Milano da lunedì a mano.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

dav117
15-05-2013, 14:50
coda a mano da subito a milano.

iPhone 5 16 nero ardesia perfetto 11.03.2013,

essendo un regalo ho copia dello scontrino di 729€

swarzy85
15-05-2013, 15:24
Coda con scambio iphone 5 16gb a Milano da lunedì a mano.

Ciao, mi dai qualche informazione in più sulle condizioni estetiche e funzionali e sulla modalità d'acquisto? (prezzo pieno presso il negozio, contratto o altro)

coda a mano da subito a milano.

iPhone 5 16 nero ardesia perfetto 11.03.2013,

essendo un regalo ho copia dello scontrino di 729€
Non riesci a farti dare l'originale?
Acquistato dove?

bruciato
15-05-2013, 15:32
Ciao, mi dai qualche informazione in più sulle condizioni estetiche e funzionali e sulla modalità d'acquisto? (prezzo pieno presso il negozio, contratto o altro)

Non riesci a farti dare l'originale?
Acquistato dove?

Senza scontrinoe acquistato da privato che li aveva con l azienda. E' come nuovo di 3 mesi e garanzia di 1 anno apple attivata neanche tre mesi fa. Ovviamente è completo di tutto!volendo forse pure sabato sera o domenica stessa ci si può vedere se ti va bene.

dav117
15-05-2013, 15:38
boss, l'originale non l'ho voluto perchè si scolorisce e diventa una zozzeria quella carta. Il commerciante stesso ha consigliato ai miei amici di farsi una fotocopia ai fini della garanzia.

Preso in un 3 store 729€ prezzo pieno.

E' come nuovo cuffie mai usate

swarzy85
15-05-2013, 15:42
Senza scontrinoe acquistato da privato che li aveva con l azienda. E' come nuovo di 3 mesi e garanzia di 1 anno apple attivata neanche tre mesi fa. Ovviamente è completo di tutto!volendo forse pure sabato sera o domenica stessa ci si può vedere se ti va bene.

Ti ringrazio ma cerco un terminale esattamente nelle stesse condizioni e dunque accompagnato da un valido documento di acquisto.

boss, l'originale non l'ho voluto perchè si scolorisce e diventa una zozzeria quella carta. Il commerciante stesso ha consigliato ai miei amici di farsi una fotocopia ai fini della garanzia.

Preso in un 3 store 729€ prezzo pieno.

E' come nuovo cuffie mai usate
Ci medito su :)

TeknØ
15-05-2013, 16:48
Ciao ti potrebbe interessare un Iphone 5 32 GB nero impeccabile solo acceso con tutti gli accessori ancora imballati?

swarzy85
15-05-2013, 16:50
Ciao, consegna a mano? :)
Ricevuta d'acquisto?
Grazie :)

TeknØ
15-05-2013, 16:56
Prodotto italia registrabile a tuo nome no scontrino.
Per lo scambio ci si accorda.

xage
15-05-2013, 21:02
Se ti interessa il note 2 lo vorrei scambiare, contattami se interessato!

swarzy85
15-05-2013, 21:30
Prodotto italia registrabile a tuo nome no scontrino.
Per lo scambio ci si accorda.

Ti ringrazio ma sono interessato unicamente a prodotti accompagnati dalla ricevuta d'acquisto.
Grazie ugualmente :)

Se ti interessa il note 2 lo vorrei scambiare, contattami se interessato!
Ciao :)
Se sei d'accordo con le condizioni riportate nel primo post e con il conguaglio richiesto, contattami in privato in modo da prendere accordi.
Intanto mi servirebbero alcune informazioni sul tuo terminale. Ti riporto di seguito delle domande:

1. Condizioni estetiche e funzionali;
2. Quando è stato attivato?
3. Dove è stato acquistato?
4. Con che modalità?
5. Hai lo scontrino d'acquisto?

H@lf @ngel
16-05-2013, 08:49
Ho un xperia z nuovooooo :)

swarzy85
16-05-2013, 09:41
Ti ringrazio ma scambio solo a mano :)

TeknØ
16-05-2013, 10:16
Ok se cambi idea ne parliamo.
La garanzia apple senza scontrino comunque te la fornisce mi è capitato con un ipad al secondo anno.

ETR740
16-05-2013, 12:38
Ciao ti interesserebbe Samsung GT-I9300 (Galaxy SIII) 32 GB, In ottime condizioni, acquistato a luglio 2012 fattura centro vodafone. Non brandizzato (è uno dei primi della Vodafone, arrivati senza brand); Non legato a nessun abbonamento; disposto scambio se possibile zona città studi..

swarzy85
16-05-2013, 13:38
Ciao ti interesserebbe Samsung GT-I9300 (Galaxy SIII) 32 GB, In ottime condizioni, acquistato a luglio 2012 fattura centro vodafone. Non brandizzato (è uno dei primi della Vodafone, arrivati senza brand); Non legato a nessun abbonamento; disposto scambio se possibile zona città studi..

Ciao, si, potrei essere interessato.
Tra un'ora dovrei incontrare una persona che mi ha contattato altrove.
Se dovesse saltare e sei d'accordo con il conguaglio, possiamo vederci in Città Studi in giornata.

Alberto

[EDIT] mi ha appena chiaramente bidonato. TELEFONO DISPONIBILE, SOLO SE SIETE DECISI E PRONTI A CONCLUDERE

ETR740
16-05-2013, 14:03
io sono disponibile per domani oggi non ho scatola e soldi.
NB visto che è il 32gb vorrei darti 220. se ok domani porto il tutto, ti do anche delle cover come nuove.. fammi sapere:)

swarzy85
16-05-2013, 14:12
Non preoccuparti, domani sarò tutto il giorno al Politecnico per la consegna di un lavoro, per cui potremmo vederci senza problemi.
Per quanto riguarda il conguaglio, considerando che il terminale ha quasi un anno, direi 240€ e possiamo concludere.
In tal caso, passami in privato un recapito telefonico in modo che possa contattarti per prendere accordi.

ETR740
16-05-2013, 14:35
ok ti mando messaggio, interessato per scambio domani

ETR740
17-05-2013, 12:04
Scambio effettuato, Tutto perfetto e persona molto simpatica grazie:)