View Full Version : Samsung Galaxy S4: polizza assicurativa contro danni accidentali attivabile gratis
Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s4-polizza-assicurativa-contro-danni-accidentali-attivabile-gratis_47023.html
Chi ha acquistato un Samsung Galaxy S4 ha tempo 30 giorni per approfittare della polizza assicurativa offerta da CPP contro i danni accidentali, ad esempio quelli derivati a una caduta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ne aveva una simile anche una mia amica per un HTC.
Solo che la polizza,a differenza di questa,era completa ed è riuscita a farsi dare un telefono nuovo dopo aver fatto ruzzolare per terra varie volte il suo vecchio fino a farlo morire.
Iniziativa interessante comunque da parte di Samsung,certamente buona per attirare anche i più titubanti.
Beh oh.. il rischio caduta e rottura legato a dispositivi portatili molto costosi esiste dalla notte dei tempi..
Vale sin dai tempi dello startac.. :asd:
Al di la della polizza assicurativa.. forse uno proma di buttarsi in acquisti costosi dovrebbe fare un respiro e fare autocritica.. ci sono due categorie di persone:
1- attentissimi e maniacali che trattano la teconologia come se fosse cristallo di boemia
2- muratori con mani di m*rda che fanno cadere tutto tre volte al giorno
Ora.. se appartieni alla seconda categoria.. beh.. non cercare disgrazie, telfonino fuffa a massimo 100 euro che fin che vive vive..
E comunque il guscio in gomma è sempre buona cosa..
Beh oh.. il rischio caduta e rottura legato a dispositivi portatili molto costosi esiste dalla notte dei tempi..
Vale sin dai tempi dello startac.. :asd:
Al di la della polizza assicurativa.. forse uno proma di buttarsi in acquisti costosi dovrebbe fare un respiro e fare autocritica.. ci sono due categorie di persone:
1- attentissimi e maniacali che trattano la teconologia come se fosse cristallo di boemia
2- muratori con mani di m*rda che fanno cadere tutto tre volte al giorno
Ora.. se appartieni alla seconda categoria.. beh.. non cercare disgrazie, telfonino fuffa a massimo 100 euro che fin che vive vive..
E comunque il guscio in gomma è sempre buona cosa..
io che faccio parte della terza categoria (persona comune), mi faccio la kasko.
TecnologY
15-05-2013, 22:20
in italia han tutto da perderci a far ste assicurazioni... senza il limite alla kasko la maggior parte l'avrebbe sfasciato di proposito a fine assicurazione per eliminare gli strisci :D
Krusty93
16-05-2013, 09:26
Scusate l'OT, ma credo che la notizia più bella per chi è interessato al GS4 è che Google ne venderà una versione priva di TouchWiz (orribile e mangia 7-8GB di memoria) e con Android "stock".
Sfortunatamente non in Italia, ma come prima per il Nexus 4, si può avere in qualche modo
TecnologY
16-05-2013, 12:24
Non penso la sola touchwiz mangi 8GB di memoria, comunque se la versione che vendono avrà lo stesso hardware basta flashare una rom e diventano tutti dei nexus in teoria
Krusty93
16-05-2013, 18:04
Non penso la sola touchwiz mangi 8GB di memoria, comunque se la versione che vendono avrà lo stesso hardware basta flashare una rom e diventano tutti dei nexus in teoria
In pochi sanno flashare una Rom nonostante sia facile e poi bisogna trovare una Rom in cui funzioni tutto.
Ho un amico che ha un S3 da qualche mese e sta cercando disperatamente una Rom cucinata e non trova niente
Come Apple, uguale identico. Prossimo tablet sarà un Samsung. Fregato una volta, nin mi freghi più. E avevo pure comprato il Protection Care Plane, che era una truffa!
...è imbarazzante: ma che cosa significa "e se mi cade si rompe?"???? ma quanto sarebbe lunga la lista di oggetti che abbiamo, usiamo o compriamo che non hanno copertura assicurativa e il cui prezzo è elevato (anche ben più di 700 euro) con probabilità di cadute o rotture anche accidentali?
Quante paranoie ragazzi miei! è che stiamo dando troppa importanza, troppa attenzione e troppo peso a questi oggetti (cadendo perfettamente anche nel tranello dei produttori!) che alla fine nel 90% dei casi vengono usati per cose non di vitale importanza come guardare il meteo, giocare a qualche gioco idiota o chattare su FaceBook o condividere milioni di foto assurde con il prossimo...
Alla fine è un oggetto che dopo 1 anno ha un valore dimezzato: prendetelo come tale, usatelo, godetevelo e stateci un po' attenti...
Toretto_5
18-07-2013, 01:41
Salve a tutti. sono possessore di GS4 e l'altro giorno mi è accidentalmente scivolato provocandone una micro ammaccatura. la Samsung ha risposto che i danni accidentali non sono coperti da riparazione-garanzia anche con la polizza extra safety ecc...balle per invogliare l'acquisto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.