Metal Icarus
15-05-2013, 13:43
Ero intenzionato a prendere un netbook senza grosse pretese, diciamo 10"-11" con un processore che non sia un Atom e risoluzione decente - qualcosa che sia un passo avanti all'Asus eeepc 1008 che avevo da quattro anni.
Budget meno di 300€, preferisco spendere poco e cambiarli spesso, evito un sacco di problemi.
Il problema è che questo settore è morto, l'unico modello che trovo è l'Acer ao756 / b113, poco più che decente e troppo costoso per quello che offre. E poi è un acer, forse la peggiore marca al mondo.
Oppure potrei prendere un 15 pollici, sui 300€ ne trovo una valanga, qualsiasi marca, processori relativamente potenti ecc.
Solo che pesano, io lo userei praticamente solo in giro o al limite sul divano, dato che a casa ho il fisso che uso per lavoro.
In queste situazioni un netbook è molto meglio, ovviamete.
I tablet non mi piacciono, ci devo lavorare, non giocare.
Non so che fare, sono molto combattuto...
qualche consiglio o alternativa che non ho considerato?
Budget meno di 300€, preferisco spendere poco e cambiarli spesso, evito un sacco di problemi.
Il problema è che questo settore è morto, l'unico modello che trovo è l'Acer ao756 / b113, poco più che decente e troppo costoso per quello che offre. E poi è un acer, forse la peggiore marca al mondo.
Oppure potrei prendere un 15 pollici, sui 300€ ne trovo una valanga, qualsiasi marca, processori relativamente potenti ecc.
Solo che pesano, io lo userei praticamente solo in giro o al limite sul divano, dato che a casa ho il fisso che uso per lavoro.
In queste situazioni un netbook è molto meglio, ovviamete.
I tablet non mi piacciono, ci devo lavorare, non giocare.
Non so che fare, sono molto combattuto...
qualche consiglio o alternativa che non ho considerato?