PDA

View Full Version : Google pronto a presentare un avversario per Spotify

Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-pronto-a-presentare-un-avversario-per-spotify_47017.html

Un servizio di streaming musicale con formula ad abbonamento verrà probabilmente presentato da Google in occasione dell'imminente I/O 2013

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
15-05-2013, 11:08
Dipende dalle condizioni di utilizzo.. seguendo la politica Google ci sarà una grossa fetta di gratuito sicuramente..

La previsione è facile.. in Italia avrà un successone.
Spotify è ancora nuovo qui..

Per l'estero è da vedere.. ma le possibilità di primeggiare sono abbastanza buone potendo contare sull'universo di servizi google.

eaman
15-05-2013, 13:26
Gia' il fatto che ci possa essere una app per android decente (specialmente per tablet) sbaraglierebbe spotify.

Balthasar85
15-05-2013, 14:11
Gia' il fatto che ci possa essere una app per android decente (specialmente per tablet) sbaraglierebbe spotify.
Lo ammetto, ho cominciato ieri ad utilizzare Spotify. :p
La mia domanda è: perché la app android di Spotify cos'ha che non va? E' leggera, si integra perfettamente alla schermata di sblocco ed è facile ed intuitiva.

Quel che non mi piace(rà) è il limite di 2,5 ore a settimana con pubblicità della versione gratuita, spero che si allarghi questo limite, mal che vada saltellerò ad altri servizi.

P.S.
Lo sto usando adesso e sto godendo come un riccio con la modalità radio su "anni 80", Crowded House - Don't Dream It's Over, erano anni che non sentivo certe perle. :D

CIAWA