View Full Version : [IM+SPED] CPU INTEL i5-3570k
riccardo68
15-05-2013, 09:50
VENDO CPU INTEL i5-3570K
VERSIONE BOX, GARANZIA INTEL FINO AL 2015 TRAMITE SERIALE
TENUTO SEMPRE A 4300mhz COME DA SCREEN:
http://imageshack.us/a/img845/8474/3570k43ghzeram2400cl10.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/845/3570k43ghzeram2400cl10.png/)
PREZZO 160 EURO SPEDITO CON TNT
SPEDISCO DA LUNEDI 20 MAGGIO
CODE BREVI
POSTEPAY/BONIFICO
PREFERIBILE A MANO
offdexter87
15-05-2013, 09:52
Coda
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
theimperatorum
15-05-2013, 09:58
Coda...manda pm se mio turno
coda, se tocca a me mandami un pm..
riccardo68
15-05-2013, 10:34
Situazione code:
offdexter87
theimperatorum
ZuMBi
tonymax
fiox
Dato che spedisco lunedi (se riesco già venerdi 17) chiedo solo sicurezza per l'acquisto, senza ripensamenti
Non pretendo il pagamento immediato ma solo serietà
offdexter87
15-05-2013, 10:47
ciao, ti confermo pubblicamente l'interesse a concludere. puoi già lasciarmi in pvt i dati per il pagamento (sia quelli per il bonifico che quelli per la ricarica postepay). se riesco, oggi ti ricarico da un ufficio postale. altrimenti pagherò nei prossimi giorni, comunque entro i termini. in ogni caso, puoi considerare la cpu venduta al 100% ;)
RobiNoob
15-05-2013, 11:25
ma possibile che su questo forum non ci sia una limitazione sui pezzi comprati? io vedo sempre le stesse 2 o 3 persone che comprano sempre le stesse cose..
ma possibile che su questo forum non ci sia una limitazione sui pezzi comprati? io vedo sempre le stesse 2 o 3 persone che comprano sempre le stesse cose..
questione di velocità... anche io sto rosicando perchè mi servirebbe xD
riccardo68
15-05-2013, 11:45
ciao, ti confermo pubblicamente l'interesse a concludere. puoi già lasciarmi in pvt i dati per il pagamento (sia quelli per il bonifico che quelli per la ricarica postepay). se riesco, oggi ti ricarico da un ufficio postale. altrimenti pagherò nei prossimi giorni, comunque entro i termini. in ogni caso, puoi considerare la cpu venduta al 100% ;)
Perfetto caro, in pm i dati per il pagamento
Comprendo benissimo il tuo sfogo!
più di una volta, magari per pochi secondi, non sono riuscito ad acquistare quello che mi interessava. Purtroppo devi stare sul forum tutto il giorno col tasto F5 pronto... avere tempo da perdere ed un grande culo!
RobiNoob
15-05-2013, 11:51
ma non è questione di rosicare, è una questione di principio. ho letto le regole di questo mercatino e si evince il fatto che i moderatori fanno di tutto per mantenerlo amatoriale e di evitare ogni tentativo di farne uso per scopo di lucro, per esempio c`è la regola dei pezzi massimi che si possono vendere al mese. Ora ormai è una mesata che sono qui e non ho potuto fare a meno di notare che, per farti un esempio, gli ultimi 30 i5 e i7 venduti sono stati acquistati, se vai a vedere, dalle stesse poche persone. Per quanto una persona possa essere appassionata di pc, dubito che per uso personale si compri 5 i5 al mese. Spero di essermi spiegato e scusate l`intromissione ma tanto da quel che vedo l`affare è stato concluso.
offdexter87
15-05-2013, 12:01
dati ricevuti, appena ho fatto ti dico.
p.s. è il primo i5 che compro sul mercatino questo mese, anzi quest'anno :D :D :D
riccardo68
15-05-2013, 12:08
dati ricevuti, appena ho fatto ti dico.
p.s. è il primo i5 che compro sul mercatino questo mese, anzi quest'anno :D :D :D
già ma gente come st..baffo o altri effettivamente.... è palese che abbiamo negozi o laboratori di pc e lo facciano di mestiere, quindi lucro! ;) Solo noi utenti abbiamo la forza di escluderli a priori sugli acquisti
RobiNoob
15-05-2013, 12:10
ti ringrazio riccardo per aver capito
vick_nait
15-05-2013, 13:30
ma non è questione di rosicare, è una questione di principio. ho letto le regole di questo mercatino e si evince il fatto che i moderatori fanno di tutto per mantenerlo amatoriale e di evitare ogni tentativo di farne uso per scopo di lucro, per esempio c`è la regola dei pezzi massimi che si possono vendere al mese. Ora ormai è una mesata che sono qui e non ho potuto fare a meno di notare che, per farti un esempio, gli ultimi 30 i5 e i7 venduti sono stati acquistati, se vai a vedere, dalle stesse poche persone. Per quanto una persona possa essere appassionata di pc, dubito che per uso personale si compri 5 i5 al mese. Spero di essermi spiegato e scusate l`intromissione ma tanto da quel che vedo l`affare è stato concluso.
troppi mercanti nel tempio..
troppi mercanti nel tempio..
Quoto..
lukeskywalker
15-05-2013, 14:03
coda
coda senza speranze!:cry:
offdexter87
16-05-2013, 00:42
Ragazzi ho già pagato.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
riccardo68
17-05-2013, 16:11
Aspetto i dati da offdexter per fare un rimborso
La transazione, per problemi tecnici viene annullata
Passo avanti con la coda a theimperatorum se ancora interessato
riccardo68
17-05-2013, 18:09
ZuMBi e tonymax fatemi sapere se siete ancora interessati, grazie
offdexter87
17-05-2013, 19:28
Aspetto i dati da offdexter per fare un rimborso
La transazione, per problemi tecnici viene annullata
Passo avanti con la coda a theimperatorum se ancora interessato
Ringrazio il venditore per la serietà e la disponibilità dimostrata. Appena ha avuto sentore di un possibile ritardo della spedizione, non ha esitato a contattarmi per chiedermi se avessi preferito il rimborso. Questo è lo spirito che dovrebbe esserci sempre nel mercatino. Grazie mille e buona vendita ;)
p.s. dati inviati via email.
riccardo68
17-05-2013, 19:47
Fiox e RobiNoob siete gli ulteriori prossimi acquirenti, non aspetto molto e procedo con le code
Credo di essere stato un signore con offdexter in quanto la sped era programmata per lunedì, come dal primo post, ed invece ho già fatto rimborso!
Accetto i complimenti ;)
Per cortesia, chi è in coda batta un colpo!!
riccardo68
18-05-2013, 00:06
in trattativa con dicos03
ho contattato alcuni acquirenti per concludere ma non ho ricevuto risposte positive quindi... passo a chi è seriamente deciso a chiudere la transazione
in trattativa con dicos03
ho contattato alcuni acquirenti per concludere ma non ho ricevuto risposte positive quindi... passo a chi è seriamente deciso a chiudere la transazione
confermo, dati scambiati e domani provvedo ad effettuare il pagamento.
riccardo68
18-05-2013, 16:14
confermo, dati scambiati e domani provvedo ad effettuare il pagamento.
pagamento ricevuto, come previsto, lunedi parte il pacco
ringrazio tutti quelli che hanno risposto ai pm e ugualmente quelli che non lo hanno fatto. Mi sembra di essermi comportato bene.
confermo l'avvenuto pagamento.
Non posso esimermi da fare un plauso al venditore davvero disponibile ed gentile, preciso altresi che ho già ricevuto il numero di tracking.:mano:
scusate il ritardo!
la cpu è arrivata martedi, con un ottimo imballaggio.
Ancora non ho modo di provarla, ma sono sicuro di non avere brutte sorprese.
Ho già fatto i miei complimenti al venditore, consigliatissimo e davvero eccellente.:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.