PDA

View Full Version : [PROBLEMA] Tastiera ps/2 fa i capricci

SeVeN_NoiSe
15-05-2013, 09:23
Salve a tutti, chiedo aiuto a voi visto che non riesco a capire come sia possibile questa cosa. Ho resuscitato una vecchia tastiera della ibm (meccanica, ma non il modello m), la collego al pc e funziona, dopo questo la stacco per passare il filo dietro la scrivania, la ricollego e ora non funziona pių, resta con i led del caps e bloc scorr accesi e non funziona, nemmeno nel bios. Premettendo che la tastiera 2 minuti prima funzionava, che ho provato con un'altra tastiera ps2 e quest'ultima funziona, il problema dove potrebbe essere? :muro:

blasco017
15-05-2013, 13:04
l'hai staccata a pc acceso? Normale che il pc vada in errore....
prova a spegnere tutto e riaccendere con tastiera ben connessa...

tose82
15-05-2013, 13:49
presumo che il pc lo abbia spento dopo queste prove.. verifica la pedinatura della tastiera, non vorrei che hai zoppato un piedino

SeVeN_NoiSe
15-05-2013, 19:59
presumo che il pc lo abbia spento dopo queste prove.. verifica la pedinatura della tastiera, non vorrei che hai zoppato un piedino

Ho provato a pc spento, acceso, in tutti i modi, niente da fare e i piedini sono al loro posto. Vorrei evitare di aprirla per verificare se magari c'č qualche filo in corto, se ho tempo nei prossimi giorni provo (se non risolvo prima, ovviamente).

tose82
16-05-2013, 08:29
Missa che sei costretto ad aprirla.. se un'altra funziona..