Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 07:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rift-l-mmo-di-trion-worlds-free-to-play-da-giugno_47010.html
L'accesso gratuito non presenterà alcuna limitazione, visto che saranno accessibili tutti i contenuti del gioco originale, come dungeon e warfront.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
15-05-2013, 08:50
Avranno anche vantaggi in termini di punti esperienza, prestigio, notorietà, banker, trainer e altro ancora
Free 2 Play - Pay 2 Win :asd:
PaoPaolo
15-05-2013, 09:23
Avranno anche vantaggi in termini di punti esperienza, prestigio, notorietà, banker, trainer e altro ancora
Esperienza, prestigio ecc ti fanno solo livellare piu' in fretta ma non contano nulla in termini di "pay to win"
Se pensi di avere vantaggi in PVP contro un avversario solo perche' hai piu' slot in banca allora non devi aver giocato molto a Rift :D
rvrmarco
15-05-2013, 09:55
interessante penso che lo proverò
comunque non tutti i F2P sono anche Pay 2 Win, guarda Path of Exile che uffiicialmente è esente da questo tipo di dinamiche.
Dico ufficialmente perché poi esistono siti di terze parti che vendono la valuta usata nel gioco per soldi veri. Però diciamo che l'unico tipo di microtransazione supportata dagli sviluppatori riguarda effetti grafici, i cosiddetti cosmetics, che rendono solo più figo il tuo personaggio.
Hulk9103
15-05-2013, 11:48
Nonostante le pecche credo al momento che per un Ex-wowwaro come me sia l'unica alternativa giocabile questo RIFT.
Prevedo un reinstall :D
jokerellone
15-05-2013, 17:40
Nonostante le pecche credo al momento che per un Ex-wowwaro come me sia l'unica alternativa giocabile questo RIFT.
Prevedo un reinstall :D
Boff ci sono già Tera e Neverwinter online al momento che si sono presi buona parte della gente che ha abbandonato wow mi sa.
Hulk9103
15-05-2013, 18:03
Boff ci sono già Tera e Neverwinter online al momento che si sono presi buona parte della gente che ha abbandonato wow mi sa.
Vabbè dai il secondo è ancora una beta, ed onestamente ha una grafica veramente orribile; per carità sono uno che non si sofferma troppo sulle texture ma quando sono troppo scarse non resisto.
Tera è free?? completamente?? O è un pay-to-win?
Si', qui e' proprio palese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.