PDA

View Full Version : Novità in SkyDrive con timeline e anteprima dei documenti

Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/novita-in-skydrive-con-timeline-e-anteprima-dei-documenti_47005.html

SkyDrive si rinnova in termini di usabilità con nuovi strumenti dedicati alla gestione delle immagini. Disponibile la timeline delle immagini e un'anteprima di alcuni documenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

-EagleEye-
15-05-2013, 09:06
Ottimo :D

efewfew
15-05-2013, 14:06
molto benissssimo! skydrive mi piace sempre di piu

però quando ho letto timeline nel titolo chissà perchè ho sperato in una funzione di versioning o una funzione in stile time machine di apple. non sarebbe male avere un cloud per i file che tenga una traccia sullo storico permettendo il ripristino di vecchie versioni, come le copie shadow in windows

damxxx
15-05-2013, 18:11
Questo à già possibile, almeno per i documenti Office, è possibile tenere traccia delle modifiche all'interno dei documenti e ripristinare versioni precedenti

Krusty93
15-05-2013, 20:06
Sempre usato Dropbox, ma per via di Office ho iniziato ad usare anche SkyDrive e non mi ci trovo per niente male. Un ottimo servizio che sta migliorando parecchio

-EagleEye-
15-05-2013, 21:19
Sempre usato Dropbox, ma per via di Office ho iniziato ad usare anche SkyDrive e non mi ci trovo per niente male. Un ottimo servizio che sta migliorando parecchio

ed inoltre è perfettamente integrato con Windows 8 :)

Krusty93
15-05-2013, 21:42
ed inoltre è perfettamente integrato con Windows 8 :)

E tra poco anche col mio Lumia :D