Redazione di Hardware Upg
15-05-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/novita-in-skydrive-con-timeline-e-anteprima-dei-documenti_47005.html
SkyDrive si rinnova in termini di usabilità con nuovi strumenti dedicati alla gestione delle immagini. Disponibile la timeline delle immagini e un'anteprima di alcuni documenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
molto benissssimo! skydrive mi piace sempre di piu
però quando ho letto timeline nel titolo chissà perchè ho sperato in una funzione di versioning o una funzione in stile time machine di apple. non sarebbe male avere un cloud per i file che tenga una traccia sullo storico permettendo il ripristino di vecchie versioni, come le copie shadow in windows
Questo à già possibile, almeno per i documenti Office, è possibile tenere traccia delle modifiche all'interno dei documenti e ripristinare versioni precedenti
Krusty93
15-05-2013, 20:06
Sempre usato Dropbox, ma per via di Office ho iniziato ad usare anche SkyDrive e non mi ci trovo per niente male. Un ottimo servizio che sta migliorando parecchio
-EagleEye-
15-05-2013, 21:19
Sempre usato Dropbox, ma per via di Office ho iniziato ad usare anche SkyDrive e non mi ci trovo per niente male. Un ottimo servizio che sta migliorando parecchio
ed inoltre è perfettamente integrato con Windows 8 :)
Krusty93
15-05-2013, 21:42
ed inoltre è perfettamente integrato con Windows 8 :)
E tra poco anche col mio Lumia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.