Xevlas
14-05-2013, 22:24
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio macbook unibody bianco per motivi di inutilizzo, da quanto ho comprato il PC fisso lo utilizzo solo per guardare film prima di dormire (prima era usato per navigazione su internet, qualche giochino semplice e poco altro).
Passiamo alle caratteristiche tecniche:
Processore 2,4 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 (Prima aveva 2GB io l'ho upgradata a 4GB)
Grafica NVIDIA GeForce 320M 256 MB
HD da 250GB
OSX Mountain Lion 10.8.3 (su richiesta posso mettervi Snow Leopard o Lion anche se preferirei lasciarlo cosi per motivi di tempo)
oltre al macbook e alla dotazione originale della scatola regalo:
Custodia Tucano per Macbook da 13"
Poggiapolso bianco comprato il giorno dopo (il poggiapolso ha perso un po di colore ma è cmq applicato)
Il macbook è in buone condizioni e la batteria dura ancora 5-6 ore usandolo per navigare su internet e io ci guardo normalmente 2 film (da circa 2 ore) senza collegarlo al caricabatterie.
L'unico difetto è una leggera scoloritura vicino all'apertura interna.
Posso fornire foto su richiesta, basta una vostra mail e scatto le foto e ve le fornisco. Per maggiori dettagli (anche se credo di aver detto tutto) chiedete in PM.
IL PREZZO è DI 550 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE -----> 520 SPEDITO -----> 500 SPEDITO -----> 450 SPEDITO
Regole per trattare con me:
Code Max 24H
Precedenza a scambio a mano
Offro e pretendo massima serietà per cui ASTENERSI PERDITEMPO
Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO o RICARICA POSTEPAY
Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualunque momento dal forum in quanto l'oggetto è in vendita anche altrove
Per commenti, ribassi e quant'altro usate i PM, chi inquina il thread sarà segnalato all'istante
Passiamo alle caratteristiche tecniche:
Processore 2,4 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 (Prima aveva 2GB io l'ho upgradata a 4GB)
Grafica NVIDIA GeForce 320M 256 MB
HD da 250GB
OSX Mountain Lion 10.8.3 (su richiesta posso mettervi Snow Leopard o Lion anche se preferirei lasciarlo cosi per motivi di tempo)
oltre al macbook e alla dotazione originale della scatola regalo:
Custodia Tucano per Macbook da 13"
Poggiapolso bianco comprato il giorno dopo (il poggiapolso ha perso un po di colore ma è cmq applicato)
Il macbook è in buone condizioni e la batteria dura ancora 5-6 ore usandolo per navigare su internet e io ci guardo normalmente 2 film (da circa 2 ore) senza collegarlo al caricabatterie.
L'unico difetto è una leggera scoloritura vicino all'apertura interna.
Posso fornire foto su richiesta, basta una vostra mail e scatto le foto e ve le fornisco. Per maggiori dettagli (anche se credo di aver detto tutto) chiedete in PM.
IL PREZZO è DI 550 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE -----> 520 SPEDITO -----> 500 SPEDITO -----> 450 SPEDITO
Regole per trattare con me:
Code Max 24H
Precedenza a scambio a mano
Offro e pretendo massima serietà per cui ASTENERSI PERDITEMPO
Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO o RICARICA POSTEPAY
Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualunque momento dal forum in quanto l'oggetto è in vendita anche altrove
Per commenti, ribassi e quant'altro usate i PM, chi inquina il thread sarà segnalato all'istante