Loregux
14-05-2013, 22:12
Ciao a tutti,
vendo:
Dead space 3 Pal Ita a 17€ a mano
Darksiders 2 Pal Uk ma totalmente in italiano (a parte libretto e custodia) versione con codice per DLC Argul's tomb ancora da riscattare a 15€ a mano
Need for speed Shift 2 limited edition Pal Ita a 15€ a mano (privo del codice per le 3 auto)
Portal 2 Pal Ita PROMO 10€ a mano
Dead Island GOTY Pal Ita 15€ a mano
Rage Pal Ita a 10€ a mano VENDUTO in attesa di consegna
Sensore Kinect + Sports ultimate VENDUTI
Gears of war 3 sigillato a 10€ consegna a mano, 15 spedito VENDUTO
Codice online Fifa13 su xbox360 a 5€ inviato per mail VENDUTO
Sconto per acquisti multipli :)
Scambio con i titoli seguenti (eventuali conguagli da decidersi assieme):
Hitman absolution
Metal gear: rising revengenace
Tomb Raider
Metro last night
RE Revelations
Grid 2
altro, proponete pure giochi xbox360
Ciao
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati
vendo:
Dead space 3 Pal Ita a 17€ a mano
Darksiders 2 Pal Uk ma totalmente in italiano (a parte libretto e custodia) versione con codice per DLC Argul's tomb ancora da riscattare a 15€ a mano
Need for speed Shift 2 limited edition Pal Ita a 15€ a mano (privo del codice per le 3 auto)
Portal 2 Pal Ita PROMO 10€ a mano
Dead Island GOTY Pal Ita 15€ a mano
Rage Pal Ita a 10€ a mano VENDUTO in attesa di consegna
Sensore Kinect + Sports ultimate VENDUTI
Gears of war 3 sigillato a 10€ consegna a mano, 15 spedito VENDUTO
Codice online Fifa13 su xbox360 a 5€ inviato per mail VENDUTO
Sconto per acquisti multipli :)
Scambio con i titoli seguenti (eventuali conguagli da decidersi assieme):
Hitman absolution
Metal gear: rising revengenace
Tomb Raider
Metro last night
RE Revelations
Grid 2
altro, proponete pure giochi xbox360
Ciao
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati