View Full Version : [Aspettando] On the tower
giacomo_uncino
14-05-2013, 19:07
Strano non sia stato segnalato :mbe: comunque è in preparazione questo indie made in italy, e mi sembra molto interessante
Trama dalla homepage
on The Tower racconterà cinque storie drammatiche, partendo da un viaggio che porterà a scoprire cinque suicidi che sono morti in varie epoche della storia dal 1859 (1945, 1993, 2005, 2011) fino al 2021 in cui impersoneremo uno scrittore che si suicida spinto dalla disperazione. Un viaggio dove bisognerà scoprire il perchè di tali gesti, le storie di cinque persone che hanno fatto una scelta drammatica e infine, affrontare la misteriosa Torre che cela ogni risposta.
inf e intervista -> http://abits.it/2013/04/on-the-tower-un-gioco-tutto-tricolore
giacomo_uncino
09-11-2013, 12:57
Pensavo l'avessero cassato, invece avevano cambiato nome :fagiano: adesso si chiana Forgive Me, e i lavori continuano
http://forgivemegame.com/index.html
Forgive Me Walkthrough pt1 http://www.youtube.com/watch?v=wS5fPZmbEC8
e trailer sul primo personaggio http://www.youtube.com/watch?v=qwLaPCLeyQQ
L'ex progetto chiamato on The Tower ha cambiato completamente nome, diventando ufficialmente FORGIVE ME. Il gioco è sempre in via di sviluppo per PC e MAC ma saranno parecchie le novità in arrivo nelle prossime settimane. Prima di lasciarci, voglio condividere con voi quella che sarà la storia alla base del gioco, che è stata tenuta più o meno segreta nell'arco dei mesi passati.
Forgive Me si baserà su un elemento scomodo, quello che tratteremo nel gioco sarà il Suicidio. Non è stato facile per noi lavorare su un soggetto cosi serio ma abbiamo cercato di realizzare una storia e un gioco fantastico che tratta il suddetto tema con una buona dose di maturità e serietà e credetemi, non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensa l'utenza che si metterà a confronto con il gioco.
Forgive Me si focalizza sulla storia di cinque suicidi che hanno compiuto l'estremo gesto per amore, per disperazione, per pregiudizio razziale, per eroismo e per chiedere perdono. Ogni suicida, vissuto in epoche differenti ha però una caratteristica che lo accomuna agli altri. Ma per scoprire tale mistero, il giocatore dovrà abbattere i confini della Morte e conoscere quello che si cela davvero, al di là della luce. Un viaggio che cambierà il destino della vostra stessa anima.
fonte: forum indievault.it
http://oi43.tinypic.com/mlpcht.jpg
Here's our first Story Trailer dedicated to one of the key characters you meet in the game: Ryan Gibson. This is his story, but to find out the details of his life and his rise to the madness, you'll have to wait for 2014 when you put hand to the game. This, as well as the stories of the other suicides, involved in the plot of Forgive Me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.