PDA

View Full Version : Problema nikon 12-24

guest84
14-05-2013, 16:48
Ciao a tutti, ho un Nikon 12-24 con le lenti disallineate, suppongo che dovrò spedirlo all'LTR di Torino. Purtroppo è senza garanzia, secondo voi quanto mi costerà questa operazione?

ps Non sapevo se postarlo qui o nella sezione generale

Simone

megthebest
17-05-2013, 14:10
difficile quantificare il "danno"
ma è caduto?

comunque, una volta inviato loro, ti faranno un preventivo (che dovrai pagare se non effettui la riparazione) e poi deciderai..
purtroppo in molti casi è la manodopera a far lievitare il prezzo.. e non è raro che un problema che sembrerebbe poca cosa, si traduca in un esborso vicino all'acquisto di un ottica nuova...

Se è Nital invialo a LTR... altrimenti cercherei un fotoriparatore serie della tua zona..
ciao

guest84
18-05-2013, 11:25
Ciao, no non mi è caduto, l'ho comprato usato così (ovviamente non conscio del problema).
Pensavo che l'allineamento delle lenti lo facessero solo all'LTR, dici che lo fanno anche altri centri di riparazione? Ne conosci qualcuno a Milano?

Grazie!

roccia1234
18-05-2013, 11:37
Per una cosa seria come il riallineare una lente su un vetro del genere, mi rivolgerei direttamente a LTR.

Io per un sospetto problema alla D90 mi sono rivolto a Pravo (via jacopo della quercia a milano, vicino a piazzale lotto) e mi sono trovato davvero bene (controllato e restituito il tutto a 0€).

Però penso che per una cosa del genere anche loro spediscano a LTR.

guest84
18-05-2013, 11:47
Eh infatti, temevo...grazie!