PDA

View Full Version : MI CONSIGLIATE IL MACBOOK PRO 15 NON RETINA?

Amedeo86
14-05-2013, 15:51
MODELLO MD104T/AProcessore Produttore Intel
Tipo Core i7
Velocità del clock 2,6GHz
Velocità BUS N.d.
Cache di terzo livello 6MB
Chipset Intel
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 8GB
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 750GB
Velocità 5400 rpm
Adattatore Grafico Produttore NVIDIA
Modello GeForce GT 650M
Memoria totale 1GB dedicata
Dettagli Switch automatico della grafica
Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperDrive
Caratteristiche DVD 8x
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Integrata
Altoparlanti Altoparlanti stereo con subwoofer
Display Tipo LCD lucido retroilluminazione LED
Dimensioni 15,4 pollici
Risoluzione 1440x900
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11n
Bluetooth Si 4.0
Infrarossi No
Interfacce Slot di espansione No
Uscita Video Porta Thunderbolt
Uscita TV No
Porte USB 2 Versione 3.0
FireWire 1 (FireWire 800)
Porta PS/2 No
Connettore RJ 11 No
Connettore RJ 45 1
Ingresso microfono 1 (combinato S/PDIF)
Uscita cuffie 1 (combinato S/PDIF)
S/PDIF Si (combinato in e out audio analogico)
Card reader Slot SDXC
Sintonizzatore TV No
Altro No
Batteria Tipo Polimeri di Litio
Capacità N.d.
Autonomia Fino a 7 ore
Dimensioni e peso Larghezza 32.5 cm
Profondità 22.7 cm
Altezza 2.41 cm
Peso 2.06 Kg
Accessori Tastiera Tastiera retroilluminata
Mouse Trackpad Multi-Touch
Webcam FaceTime HD a 720p
Microfono Si omnidirezionale
Telecomando No
Altri Accessori Panno pulizia schermo
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo OS X v.10.8 Mountain Lion
Applicativi Mail, Address Book, iCal, the Mac App Store, iTunes, Safari, Time Machine, FaceTime, Photo Booth, Mission Control, Launchpad, AirDrop, Resume, Auto Save, Versions, Quick Look, Spotlight, QuickTime
Utilities iLife (includes iPhoto, iMovie, and GarageBand)
Antivirus No
Garanzia del produttore Durata 12 mesi
Tipologia Pick-up and Return

AL PREZZO DI 1799 euro-- (scontato perchè la stessa configurazione verrebbe 2200 euro...)
mi sapete indicare pregi e difetti del prodotto?
mi conviene aspettare? il display a nche se non retina come rende?
grazie ragazzi:D
i

alonenero
14-05-2013, 18:50
non sono esperto di mac , ma per quel prezzo mi prenderei 2 asus n56vz !

Amedeo86
14-05-2013, 19:01
non sono esperto di mac , ma per quel prezzo mi prenderei 2 asus n56vz !

Infatti prima di passare alla sponda mac ho letto e riletto vari commenti sull asus n56vz e sinceramente sono rimasto molto deluso dalle mille polemiche sui suoi difetti.. mi piaceva molto e la spesa era intorno ai 1000 ma non mi garantisce una piena soddisfazione... pensare di avere un touchpad difettoso,o una scheda wi-fi "ballerina", un sistema ancora acerbo, un audio sub woofer che emette strani rumori ed altro ancora sinceramente mi ha fatto a malincuore desistere...

alonenero
14-05-2013, 19:05
Infatti prima di passare alla sponda mac ho letto e riletto vari commenti sull asus n56vz e sinceramente sono rimasto molto deluso dalle mille polemiche sui suoi difetti.. mi piaceva molto e la spesa era intorno ai 1000 ma non mi garantisce una piena soddisfazione... pensare di avere un touchpad difettoso,o una scheda wi-fi "ballerina", un sistema ancora acerbo, un audio sub woofer che emette strani rumori ed altro ancora sinceramente mi ha fatto a malincuore desistere...

piccoli difettucci che magari sono dovuti a driver (per il wifi o la scheda audio).

Dai un'occhiata anche al Lenovo y580 : settimane fa si trovava anche ad 850 euri .. come prestazioni e affidabilità sembra essere quello che cerchi .
In molti (me compreso) stanno aspettando che torni ad essere presente in tutti quegli shop online in cui era acquistabile ad un prezzo eccezionale.
In più del n56vz ha una porta msata che permette con circa 100 euri di montare un mini ssd senza rinunciare al lettore ottico.
contro ha lo schermo lucido ma abbastanza luminoso.

Amedeo86
14-05-2013, 20:10
piccoli difettucci che magari sono dovuti a driver (per il wifi o la scheda audio).

Dai un'occhiata anche al Lenovo y580 : settimane fa si trovava anche ad 850 euri .. come prestazioni e affidabilità sembra essere quello che cerchi .
In molti (me compreso) stanno aspettando che torni ad essere presente in tutti quegli shop online in cui era acquistabile ad un prezzo eccezionale.
In più del n56vz ha una porta msata che permette con circa 100 euri di montare un mini ssd senza rinunciare al lettore ottico.
contro ha lo schermo lucido ma abbastanza luminoso.

grazie per l info.. sembra interessante... lo terrò in considerazione ma dato che l offertona in cui mi sono imbattuto non penso durerò tanto difficilmente potrò optare su questo lenovo... tra l altro anche l uscita imminente dei nuovi processori mi frena un pò:mc:

alonenero
14-05-2013, 20:54
grazie per l info.. sembra interessante... lo terrò in considerazione ma dato che l offertona in cui mi sono imbattuto non penso durerò tanto difficilmente potrò optare su questo lenovo... tra l altro anche l uscita imminente dei nuovi processori mi frena un pò:mc:

considera che ha anche una gtx 660m ... altri livelli rispetto al mac..

poi con un po di inventiva si puo' montare "per test" un mac os in virtual machine

marklevinson76
15-05-2013, 00:06
visto il badget così elevato io ci farei un pensierino anche sui santech

marklevinson76
15-05-2013, 00:07
cn 1800euro configuri un pc da 15"che passa 2 volte sopra al macbook

alonenero
16-05-2013, 17:37
ti segnalo che si trova online il lenovo y580 a 900 euri circa + sped !

Con 100 euri in più gli monti un ssd msata ... e con i restanti 700 euri potresti prenderti un ipad :D

senza uscire dal budget ..

se ti interessa c'è un topic dedicato in questa sezione

Amedeo86
16-05-2013, 17:45
ti segnalo che si trova online il lenovo y580 a 900 euri circa + sped !

Con 100 euri in più gli monti un ssd msata ... e con i restanti 700 euri potresti prenderti un ipad :D

senza uscire dal budget ..

se ti interessa c'è un topic dedicato in questa sezione

grazie ma ho risolto proprio oggi grazie a mio fratello che m ha regalato il suo macbook pro del 2009 :D va benissimo per me...ps l ipad mini gia ce l ho ;) e cmq ho iniziato un altra discussione per un mio piccolo dubbio...semmai mi puoi aiutare :) vedi un pò