View Full Version : Corsi tecnico hardware istituto gamma
crazyfunny
14-05-2013, 13:50
Ciao a tutti, sono un appassionato di pc, telefonia e quant altro ci offre la tecnologia oggi. In questo anni ho accumulato qualche esperienze nello smontaggio, assemblaggio e riparazione dei pc ,e non solo, effettuando ripazioni a parenti o amici. Sono diplomato e si sa che l'esperienza cosi come i pezzi di "carta" che lo attestano contano più di qualunque cosa per inserirsi a livello lavorativo. Facendo un giro nel web ho trovato la pagina www.istitutogamma.it trovando un corso di tecnico hardware con attestato professionale valido per il lavoro. Sicuramente le ore di "formazione" non sono tantissime e non credo di imparare molto più di quanto so già ma come detto prima più che altro mi interessa la certificazione. Non trovando molte recensioni a riguardo, sapreste darmi dei consigli? se ne vale la pena oppure no. grazie per l'attenzione :)
il link del corso è questo: [edit]
gd350turbo
14-05-2013, 14:05
Ciao a tutti, sono un appassionato di pc, telefonia e quant altro ci offre la tecnologia oggi. In questo anni ho accumulato qualche esperienze nello smontaggio, assemblaggio e riparazione dei pc ,e non solo, effettuando ripazioni a parenti o amici. Sono diplomato e si sa che l'esperienza cosi come i pezzi di "carta" che lo attestano contano più di qualunque cosa per inserirsi a livello lavorativo. Facendo un giro nel web ho trovato la pagina www.istitutogamma.it trovando un corso di tecnico hardware con attestato professionale valido per il lavoro. Sicuramente le ore di "formazione" non sono tantissime e non credo di imparare molto più di quanto so già ma come detto prima più che altro mi interessa la certificazione. Non trovando molte recensioni a riguardo, sapreste darmi dei consigli? se ne vale la pena oppure no. grazie per l'attenzione :)
Il tutto è vedere se l'Attestato di Addestramento Professionale è legalmente riconosciuto...