5a2v0
14-05-2013, 13:35
Ciao a tutti, ho 2 pc fissi della HP con win 8 Pro preinstallato e ho una stampante per etichette (Meteor Mirò). Su entrambi i pc, appena collego la stampante, spunta la schermata blu e si riavvia il pc... nell'errore viene menzionato il file usbprint.sys ... Escludo totalmente un problema alla stampante in quanto collegandola a pc con XP o con 7 funziona tranquillamente...
Premetto che non ho installato nessun driver/software sui pc in cui da l'errore...aperti, accesi per la prima volta e danno sin da subito il problema... ho provato a fargli fare gli aggiornamenti di windows visto che ne trovava prima 38 e poi altri 6 e non è cambiato nulla...
Ho provato a collegare la stampante sulle porte frontali e/o in tutte quelle posteriori --> nessun risultato !!!
:help: :help: :help: :doh: :doh: :doh:
Premetto che non ho installato nessun driver/software sui pc in cui da l'errore...aperti, accesi per la prima volta e danno sin da subito il problema... ho provato a fargli fare gli aggiornamenti di windows visto che ne trovava prima 38 e poi altri 6 e non è cambiato nulla...
Ho provato a collegare la stampante sulle porte frontali e/o in tutte quelle posteriori --> nessun risultato !!!
:help: :help: :help: :doh: :doh: :doh: